• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna e motorizzazioni

Io l'ho ordinata da nuova perché in pronta consegna come la volevo io non c'era.
 
Ciao Enzone mi sa che è la prima volta che aspetti così tanto che arrivi il tuo compleanno:D:D:D
 
a voi che tempistica hanno dato?
Io ho preso una macchina già in arrivo (esattamente come la volevo), a ordinarla ci sarebbero voluto 4-5 mesi (il venditore mi ha detto più 5 mesi che 4...)
 
per quanto riguarda la versione benzina in Italia non ne sono presenti infatti dovevo aspettare circa 4-5 mesi indicativi (considerando il periodo estivo presumo settembre ottobre) alla fine l'ho presa diesel in quanto in Italia ha più mercato e ne sono presenti diverse nel territorio nazionale quindi tempi d'attesa ridotti.
La problematica è che il modello viene prodotto in Korea se era prodotto nella fabbrica Europea i tempi d'attesa erano certo minori.
 
curiosità ...
a me il venditore ha detto che la mia è prodotta in Slovacchia.
è vero ?
 
Certo Oly...la Carens viene prodotta negli stabilimenti di Zilina, in Slovacchia ;)
 
A me hanno detto che viene prodotta in Korea invece.
 
no Enzo....controlla sul web...è come la Ceed...vengono prodotte in Europa....poi non so se, come la Rio, la versione benzina la producono in Korea.....:rolleyes:
 
Anche il mio concessionario mi ha detto che la carens è prodotta in europa e di conseguenza i pezzi di ricambio
 
Tutte le Carens arrivano dalla Corea.
Ceed e Sportage dalla slovacchia.
 
Strano. Il mio venditore è stata la prima cosa che ha sottolineato. Le carens sono costruite in europa ed è per questo che per i ricambi è più facile e rapido. Mi ha detto una balla allora
 
Anche io sapevo che le Carens le costruiscono in Corea, mentre le Cee'd e le Sportage in Slovacchia.
 
Indietro
Alto Basso