• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna e motorizzazioni

Quando per la prima volta andai in concessionaria il venditore la pose come una premessa importante ai fini dellacquisto. Chiederò delucidazioni in proposito, perché anch'io in rete ho visto cose discordanti
 
Vabbé, tanto ormai mi è arrivata. Poco importa dove la fanno! :D
 
la Carens viene prodotta solo in Corea
 
Sulla cee'd non ho dubbi....ho avuto sul vetro posteriore l'immagine del foglio di spedizione/consegna per sei mesi prima di pulire il vetro...ogni volta che si appannava usciva fuori la scritta "slovakkia":D
 
...domanda...ma se le producessero in Slovacchia come mai arrivano in nave??? :)
 
ma no Jumping!...partono dal porto di Zilina in Slovacchia :D:D:D
a parte gli scherzi probabilmente vengono poi tutte convogliate in un porto, tipo Atene, per poter essere smistate in tutta Europa tramite nave il cui costo probabilmente è inferiore rispetto al mobilitare, in rapporto decine di bilici.....o_O
 
Intanto della mia nemmeno l' ombra. Avevano detto prima quindicina del mese.
Domani rinnovo l' assicurazione in scadenza sulla vecchia giapponese.
 
Vedrai Tizi che arriva presto.....in bocca al lupo! ;)
 
La macchina è in stato "viaggiante"... Data di arrivo a Livorno 17 maggio...riusciranno a consegnarla per fine Maggio?speriamo
 
Ciao. Io sapevo di Amburgo come porto di smistamento/ partenza per Europa,poi a Livorno per Italia
 
Salve a tutti, il concessionario mi ha detto che la mia carens ordinata a fine marzo dovrebbe arrivare giorno 14 luglio a livorno; a qualcuno di voi che deve ritirare la carens vi hanno dato le stesse notizie?
 
Io ho ordinato la carens a metà maggio e l'arrivo a livorno è previsto per il 24. Quindi è una data possibile.
 
anche a me mi aveva detto il concessionario che la data prevista di arrivo a Livorno era il 24 ma qualche giorno fa mi ha detto che sarebbe stata anticipata al 14 per questo chiedo conferma a tutti voi.
 
Io ho sentito il venditore lunedì. Se fosse il 14 oramai manca così poco che conviene aspettare la chiamata. Poi bisognerà vedere quanto tempo ci mette da Livorno ad arrivare ai vari concessionari.
 
Indietro
Alto Basso