• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Si lui mi ha detto che la nave era in arrivo il 14 a Livorno e io ho documentato i dettagli della grand aurora... Ma stiamo facendo solo supposizioni, lui ne sa meno di noi, a riprova che ha dato le informazioni ad altri clienti...
Allora spero che sia veramente già sdoganata visto il dato sul telaio!
 
Buonasera a tutti!! Finalmente nel mio posto auto c’è parcheggiata una bellissima Niro!! Causa lavoro assurdo nn potevo andare a ritirarla, ma ci ha pensato la mia compagna!! E finalmente stasera, anche se x solo cinque minuti, sono riuscito a guidare la mia nuova auto! Tornando in tema tempistiche ripeto che nn mi posso lamentare. Contratto stipulato fine maggio, arrivo previsto nave 24 giugno con disponibilità i primi di luglio. Ballano pochi giorni di ritardo! Posso dire di essere soddisfatto!! In bocca al lupo a tutti quelli che hanno qualche ritardo!!
 
Buonasera a tutti!! Finalmente nel mio posto auto c’è parcheggiata una bellissima Niro!! Causa lavoro assurdo nn potevo andare a ritirarla, ma ci ha pensato la mia compagna!! E finalmente stasera, anche se x solo cinque minuti, sono riuscito a guidare la mia nuova auto! Tornando in tema tempistiche ripeto che nn mi posso lamentare. Contratto stipulato fine maggio, arrivo previsto nave 24 giugno con disponibilità i primi di luglio. Ballano pochi giorni di ritardo! Posso dire di essere soddisfatto!! In bocca al lupo a tutti quelli che hanno qualche ritardo!!
:applausi::applausi::drink::beer::beer:
 
Buonasera a tutti!! Finalmente nel mio posto auto c’è parcheggiata una bellissima Niro!! Causa lavoro assurdo nn potevo andare a ritirarla, ma ci ha pensato la mia compagna!! E finalmente stasera, anche se x solo cinque minuti, sono riuscito a guidare la mia nuova auto! Tornando in tema tempistiche ripeto che nn mi posso lamentare. Contratto stipulato fine maggio, arrivo previsto nave 24 giugno con disponibilità i primi di luglio. Ballano pochi giorni di ritardo! Posso dire di essere soddisfatto!! In bocca al lupo a tutti quelli che hanno qualche ritardo!!

:welcome::driving::welcome:
 
Ciao tutti. In concessionaria mi hanno detto che si può avere il N° di telaio anche se la macchina è ancora in viaggio, come la mia.
C'è da dire che mi hanno anche detto che la Niro la fabbricano in Slovacchia......
 
Così, senza offesa, io cambierei concessionario. Le Niro sono fatte in Corea, tutte.
 
all'anima della disinformazione... :confused:
 
Ciao tutti. In concessionaria mi hanno detto che si può avere il N° di telaio anche se la macchina è ancora in viaggio, come la mia.
C'è da dire che mi hanno anche detto che la Niro la fabbricano in Slovacchia......
Allora siamo a posto. Si, per le Niro fabbricate in Slovacchia ti danno il telaio prima di sdoganarla perché essendo europea non serve sdoganarla :p
Al peggio non c'è mai fine...
 
forse è un parente del tuo concessionario, @still
 
Forse si muove qualcosa: oggi l'agente di vendita mi ha chiamato e mi ha comunicato il numero di telaio!! Ovviamente, visti tutti i rinvii precedenti, non si è sbilanciato su quando potrà arrivare l'auto da loro. Speriamo davvero di essere arrivati alla fine della telenovela...........
 
Se hai il telaio ormai ci sei: al massimo una decina di giorni e dovresti toccare con mano la tua Niro
 
Si impara lo zen, e quindi quando arriva arriva (Tanto ormai penso che arriverà a settembre). Ho già tanto di quello stress per conto mio che non posso preoccuparmi anche del concessionario...
 
evvai @MacFrank58, giovedì si festeggia, ma anche adesso puoi cominciare a stappare una bottiglia...
:applausi::drink::beer::beer:
 
La macchina è in Lombardia. Dove non si sa, ma in Lombardia. Settimana prossima dovremmo farcela.
 
Indietro
Alto Basso