• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Non lo so, così a occhio mi sembra pure una brava persona, forse anche troppo. Si fida troppo di quello che gli dicono o forse gli va bene così. Comunque il vero problema è Kia Italia, dalle storie che ho letto qui pare che la sorte sia comune a tanti, troppi, sparsi in giro da sud a nord. Nessuna organizzazione, nessun servizio informazioni certo, tutto nell'incertezza più assoluta. Non c'è un sito dove si possono acquistare la manutenzione prepagata ne gli accessori originali,le officine spesso non sanno nulla. Vergognoso.
 
Penso abbia fatto tutto l'agenzia, io il telaio l'ho saputo poco prima della consegna.

Confermo.
Pure a me ha fatto tutto la concessionaria.
Telaio e targa sono arrivati stamattina via mail con la copia del libretto.
Provveduto immediatamente a sistemare assicurazione e pass-parcheggio.
Oggi alle 15:00 la ritiro.
E ovviamente il meteo ha prontamente virato su pioggia.
 
Confermo.
Pure a me ha fatto tutto la concessionaria.
Telaio e targa sono arrivati stamattina via mail con la copia del libretto.
Provveduto immediatamente a sistemare assicurazione e pass-parcheggio.
Oggi alle 15:00 la ritiro.
E ovviamente il meteo ha prontamente virato su pioggia.

Quanto hai atteso dall'arrivo della nave?
 
18 giorni compreso il ritiro, mi sembra decisamente sotto la media, mi fa piacere.
Quando è arrivata al concessionario?

A Verona è andata anche meglio, a quel che mi pare di aver capito.
Ma il concessionario mi ha spiegato che i tempi sono variabili, e una delle variabili è come riescono a ottimizzare i trasbordi in bisarca. Quando riescono a riempirla partono, ma se non hanno richiesto abbastanza auto da riempirla, viene posticipata.
 
A Verona è andata anche meglio, a quel che mi pare di aver capito.
Ma il concessionario mi ha spiegato che i tempi sono variabili, e una delle variabili è come riescono a ottimizzare i trasbordi in bisarca. Quando riescono a riempirla partono, ma se non hanno richiesto abbastanza auto da riempirla, viene posticipata.

Beh credo che di auto destinate a Milano e dintorni ce ne siano una valanga (cosa che mi ha detto anche il servizio clienti), dovrebbero partire senza indugi.
 
Ci sono in giro già le FR, le targhe vanno a lotti. Capita che in alcuni posti siano più avanti di parecchio
 
veramente ho visto una FS qui a roma... è il mio concessionario che ha quelle più vecchie... in giro vedevo già la fine delle FP e in vece la mia è all'inizio...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso