• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

io ho notato che quando l'auto sparisce dai loro sistemi informativi, è già sulla bisarca e nel giro di un paio di giorni compare magicamente dal concessionario...
 
È in concessionario, ma non si sa in quale sede (o meglio, io non lo so), sicuro non quella dove devo ritirarla
Il rischio di andare in vacanza col Panda Van pare scongiurato, sempre che immatricolarla non richieda 10 giorni.
 
10 giorni mi sembrano eccessivi... se gli è arrivata venerdi, la immatricoleranno lunedì o martedì... ti hanno già chiamato per il saldo? perché è un'operazione preliminare all'immatricolazione e ti fanno firmare anche per l'immatricolazione stessa...
 
Si la devo saldare, inizio di questa settimana. Con la fortuna che ho so scoprirà che la motorizzazione ha finito le targhe :)
Anche ipotesi di vedermi recapitata Dacia Logan con inmpiaim GPL aftermarket è aperta :_D
 
dai che ormai sei alla fine del travaglio...
 
10 giorni mi sembrano eccessivi... se gli è arrivata venerdi, la immatricoleranno lunedì o martedì... ti hanno già chiamato per il saldo? perché è un'operazione preliminare all'immatricolazione e ti fanno firmare anche per l'immatricolazione stessa...
Vorrei che avessi ragione ma la mia è stata ferma due giorni in più da quando arrivò in concessionaria perché alla motorizzazione non risultava
 
ma la registrazione al PRA la fa il concessionario o avviene in fase di sdoganamento? questo lo ignoro...
 
ma la registrazione al PRA la fa il concessionario o avviene in fase di sdoganamento? questo lo ignoro...
Non lo so. La mia è arrivata il 24 ma me l'ha hanno consegnata il 30 perché la motorizzazione non la aveva in archivio
 
aspettiamo chi lo sa e ce lo dice...
 
già, ma i dati li hanno comunicati loro, o al PRA già sapevano che in italia è stata importata quell'auto con quel num. di telaio, ancora prima di essere immatricolata?
 
già, ma i dati li hanno comunicati loro, o al PRA già sapevano che in italia è stata importata quell'auto con quel num. di telaio, ancora prima di essere immatricolata?
Penso abbia fatto tutto l'agenzia, io il telaio l'ho saputo poco prima della consegna.
 
quindi, in base a quanto dice @Papinix, caro @still, sei stato ancora una volta vittima del concessionario... perdonami, ma sai che non voglio infierire, ma solo cercare di capire in mano a chi siamo e farlo sapere a tutti coloro che sono in attesa delle loro auto...
 
Indietro
Alto Basso