• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Fatta.
Sono ufficialmente niromane.
Ritirata e bagnata e insozzata per bene.
Speriamo porti fortuna.
Stessa cosa: quando la ritirai era scintillante, dopo un km pioggerellina con annessa sabbia del deserto: arrivai a casa che era una :poo:.
 
:nonquoto: non si parla così alla Niro :D
Ieri ho lavato la Niro dopo il ritorno dalle vacanze, moscerini a chili su paraurti parabrezza e cofano. Armato di santa pazienza la ho resa lucida scintillante, stanotte nuova pioggerellina africana, l'auto è diventata un leopardo ( va bene così il paragone :p ).
Il nero da pulito è spettacolare ma queste piogge sporche lo rendono inguardabile. Oggi è sceso il diluvio universale, dovrebbe essere di nuovo pulita!
 
Ieri ho lavato la Niro dopo il ritorno dalle vacanze, moscerini a chili su paraurti parabrezza e cofano.

al raduno di pescantina l'abbiamo battezzata "crosta di moscerini"... erano le condizioni della mia optima dopo 500 Km... immagino la tua dopo 1400... :D
 
se va tutto bene entro la settimana ritiro. voi sapete quanto tempo impiega genialloyd a emettere nuova polizza? sto cambiando da altra assicurazione, non ho ancora caricato libretto chiaramente, mi chiedo se saranno in grado di attivare assicurazione al volo

ciao!
 
se va tutto bene entro la settimana ritiro. voi sapete quanto tempo impiega genialloyd a emettere nuova polizza? sto cambiando da altra assicurazione, non ho ancora caricato libretto chiaramente, mi chiedo se saranno in grado di attivare assicurazione al volo
Intendi dire che sei assicurato genialloyd sulla vecchia auto che lasci?
In tal caso fanno tutto in giornata. Devono solo sapere esattamente il giorno del ritiro del nuovo/consegna del vecchio perché la polizza per quel giorno vale su entrambe le automobili. Quindi le pratiche non si possono fare il giorno stesso ma almeno il giorno prima.
 
no, adesso ho altra assicurazione, sto facendo una polizza nuova con genialloyd.
Per la cronaca, state lontani da verti/directline come la peste, costano poco ma sono scorrettissimi. Sono ai ferri corti con loro da due mesi per un sinistro non pagato, hanno ammesso il loro errore e da allora non c'è modo di contattare il liquidatore.
 
Come polizza nuova non ho esperienza. Nel 2015 sono passato da Directline a Genialloyd per entrambe le automobili (mia e di mia moglie) ed è filato tutto liscio.
 
no, adesso ho altra assicurazione, sto facendo una polizza nuova con genialloyd.
Per la cronaca, state lontani da verti/directline come la peste, costano poco ma sono scorrettissimi. Sono ai ferri corti con loro da due mesi per un sinistro non pagato, hanno ammesso il loro errore e da allora non c'è modo di contattare il liquidatore.
Tu quanto hai atteso dallo sbarco? Io sono assicurato con Verti e non credo di cambiare sono gli unici che per una Niro mi fanno un prezzo decente, per la classe che ho non posso permettermi altre compagnie.
 
Ciao,
sbarco il 17, concessionaria il 16. quasi un mese.

Per quanto riguarda Verti, sono i più economici, ma se fai un sinistro il loro primo approccio è negare il pagamento. poi se li minacci si decidono e, dopo mesi e 200 telefonate, si muovono. A me hanno messo in carico un sinistro inesistente e sulla base di quello non hanno pagato un altro sinistro, esistente.
tra tutte le cose su cui puoi risparmiare, l'assicurazione non è la cosa migliore. Io purtroppo ho fatto assicurazione con loro quanto avevo 24 anni e pochi soldi da spendere, poi non ho mai avuto bisogno di loro e non ho mai sentito la necessità di cambiare assicurazione.
Adesso sono a un passo dal mettere di mezzo un avvocato, tutto per un errore loro che hanno riconosciuto, ma a cui non pongono rimedio.
Valuta tu se ti conviene risparmiare 100-200€ annui, nel mio caso si tratta di 2000€ di danni, immagina se fossero stati 50.000.
 
Ciao,
sbarco il 17, concessionaria il 16. quasi un mese.

Per quanto riguarda Verti, sono i più economici, ma se fai un sinistro il loro primo approccio è negare il pagamento. poi se li minacci si decidono e, dopo mesi e 200 telefonate, si muovono. A me hanno messo in carico un sinistro inesistente e sulla base di quello non hanno pagato un altro sinistro, esistente.
tra tutte le cose su cui puoi risparmiare, l'assicurazione non è la cosa migliore. Io purtroppo ho fatto assicurazione con loro quanto avevo 24 anni e pochi soldi da spendere, poi non ho mai avuto bisogno di loro e non ho mai sentito la necessità di cambiare assicurazione.
Adesso sono a un passo dal mettere di mezzo un avvocato, tutto per un errore loro che hanno riconosciuto, ma a cui non pongono rimedio.
Valuta tu se ti conviene risparmiare 100-200€ annui, nel mio caso si tratta di 2000€ di danni, immagina se fossero stati 50.000.

Il fatto è che non si tratta di 200 euro ma anche di 1000 e passa di differenza. È l’unica compagnia che con 1200 euro mi da tutte le garanzie possibili compresa la kasko mentre le altre stanno minimo sui 2000 o anche 2500
 
il mio avvocato ha sempre sconsigliato determinate compagnie "risparmiose", specialmente quelle on-line, poichè non pagano mai e, ricordate sempre, il sinistrato può sempre rifarsi su di voi, a prescindere di essere assicurati.
 
Indietro
Alto Basso