• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

La Grand Aurora è ripartita stanotte quindi ovviamente si è passati allo step successivo. Sapete qual'è la procedura adesso?
 
sdoganamento (se non è già avvenuto) pagamento da parte del concessionario a Kia Italia e spedizione al concessionario...
 
oggi è il 19... potrebbero farcela...
 
questo stato la mia l'ha raggiunto il 25 giugno, la ritiro domani. da "fatturata" a "in concessionario" una settimana secca. da "da sdoganare" a "fatturata" 2 settimane
 
Si però là differenza è che sanno benissimo che sforato luglio le macchine non verranno ritirate praticamente da nessuno fino a settembre, a logica anche economica hanno tutti i motivi per velocizzare le consegne in questo periodo
 
Ho risentito stamane la concessionaria, a loro risulta numero di telaio e fatturazione avvenuta.
Mi hanno detto che dovrebbe arrivargli a giorni ma se sarà vero non è dato saperlo.
 
se gli risulta fatturata, ormai è veramente questione di giorni... dai che potresti ritirarla per la fine della prossima settimana...
 
Ho risentito stamane la concessionaria, a loro risulta numero di telaio e fatturazione avvenuta.
Mi hanno detto che dovrebbe arrivargli a giorni ma se sarà vero non è dato saperlo.

Da Clerici via Gallarate, giusto? E seguiva anche te Ugo Pizzi che è in ferie? Le nostre auto stanno viaggiando assieme.. solo che io ho chiesto di ritirarla nella nuova sede di via cassinis (corvetto) che è molto più comoda da casa mia. Se no ci saremmo incontrati al ritiro (sempre che me la facciano ritirare in via cassinis)
 
Da Clerici via Gallarate, giusto? E seguiva anche te Ugo Pizzi che è in ferie? Le nostre auto stanno viaggiando assieme.. solo che io ho chiesto di ritirarla nella nuova sede di via cassinis (corvetto) che è molto più comoda da casa mia. Se no ci saremmo incontrati al ritiro (sempre che me la facciano ritirare in via cassinis)

Si esatto, ora mi sta seguendo un collega che lo sostituisce, speriamo bene per entrambi!
 
Anche io sono in attesa da Clerici... Speriamo per la prossima settimana.
@Monciccio Hai cambiato avatar... Riflette l'incaz22atura? :D:D:D

Hai colto l'essenza, è una proposta di intenzioni se non dovessero rispettare la consegna :D
Hai colto l'essenza, è una proposta di intenzioni se non dovessero rispettare la consegna :D

Che ne pensate di chiamare anche voi e mettergli un po' di pepe? Facciamoci sentire tutti così magari qualcosa smuoviamo.
 
Hai colto l'essenza, è una proposta di intenzioni se non dovessero rispettare la consegna :D

Che ne pensate di chiamare anche voi e mettergli un po' di pepe? Facciamoci sentire tutti così magari qualcosa smuoviamo.

La settimana scorsa mi ha chiamato Pizzi dicendomi che avevo ragione io sull'arrivo della nave a Livorno... Che la mia insieme alle altre tre in attesa (le vostre) sarebbe arrivata per il 24 avendo chiesto la consegna prioritaria. Voglio aspettare almeno il 24 poi cambierò avatar anche io e ci andrò di persona visto che è vicinissimo a casa...
i-270-215-michaeldouglasfollia.jpg
 
La settimana scorsa mi ha chiamato Pizzi dicendomi che avevo ragione io sull'arrivo della nave a Livorno... Che la mia insieme alle altre tre in attesa (le vostre) sarebbe arrivata per il 24 avendo chiesto la consegna prioritaria. Voglio aspettare almeno il 24 poi cambierò avatar anche io e ci andrò di persona visto che è vicinissimo a casa... Vedi l'allegato 13498
Ah quindi a te addirittura è stata data una data di arrivo "ufficiale", a me nessuno ha detto nulla di così specifico.
Spero che sia la vera data sarebbe l'ideale per sbrigare tutto con comodo prima delle ferie.
Sai per caso quale sarebbe la procedura di pagamento più rapida per poterla portare a casa 1-2 giorni dopo averla vista e dato l'ok per l'immatricolazione? Io ho chiesto a loro oggi e mi hanno detto assegno circolare.
 
Indietro
Alto Basso