• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

preventivo genialloyd rispetto a verti differiva di 200€, kasko compresa. Io piuttosto rinuncerei alla kasko, ma non a una buona RC. se distruggi la Niro, son 25000€, se ammazzi qualcuno in macchina e l'assicurazione non paga, sei letteralmente rovinato.
 
preventivo genialloyd rispetto a verti differiva di 200€, kasko compresa. Io piuttosto rinuncerei alla kasko, ma non a una buona RC. se distruggi la Niro, son 25000€, se ammazzi qualcuno in macchina e l'assicurazione non paga, sei letteralmente rovinato.
Quali compagnie mi consigliate di guardare a sto punto?
 
io sono assicurato con Unipol SAI...
 
genialloyd ha prezzi buoni, almeno nella mia provincia, e customer satisfaction altissima. le "tradizionali" costano tutte parecchio di più.
 
Io l'ho avuta per un po'. mai fatti sinistri, quindi non ti saprei dire. A livello di sistemi informativi, vergognosi. Credeteci o meno, un giorno hanno fatto macello e mi hanno dato accesso all'assicurazione di uno sconosciuto. se avessi voluto avrei potuto disattivargli l'assicurazione, per darvi idea della gravità. Un'altra volta mi hanno mandato password dell'account, IN CHIARO. chiunque si occupi di informatica sa che questo significa che la sicurezza dei loro sistemi ha grossi problemi, password in chiaro = non rispettano elementari criteri di sicurezza.
Li ho cordialmente abbandonati dopo questo incidente. Per la cronaca, è passato qualche anno, magari nel frattempo si sono messi in sesto.
 
Io l'ho avuta per un po'. mai fatti sinistri, quindi non ti saprei dire. A livello di sistemi informativi, vergognosi. Credeteci o meno, un giorno hanno fatto macello e mi hanno dato accesso all'assicurazione di uno sconosciuto. se avessi voluto avrei potuto disattivargli l'assicurazione, per darvi idea della gravità. Un'altra volta mi hanno mandato password dell'account, IN CHIARO. chiunque si occupi di informatica sa che questo significa che la sicurezza dei loro sistemi ha grossi problemi, password in chiaro = non rispettano elementari criteri di sicurezza.
Li ho cordialmente abbandonati dopo questo incidente. Per la cronaca, è passato qualche anno, magari nel frattempo si sono messi in sesto.
Sicuramente ora che c’è la GDPR sarà così
 
Io sono da piu di 20 anni che ho tutte le mie cose assicurate con Allianz ,mai un problema chiami ti rispondono immediatamente,le polizze da pagare me le portano addirittura a casa..
 
questa clausola non la conoscevo... al prossimo rinnovo la faccio aggiungere...
 
Visto che siamo Off Topic aggiungo anche la mia (ma forse sarebbe il caso di aprire un thread a parte per le assicurazioni).
Da qualche anno con Assicurazioni Generali, ho copertura praticamente completa con 1000 e spiccioli.
A settembre avrò il rinnovo e considerando la svalutazione immediata all'uscita del concessionario starò già sotto i mille.
RCA + Furto e incendio + Eventi naturali + Eventi socio-politici + Guidatore + Passeggero + Cristalli + Assistenza Italia + Kasko.
Ogni anno mi guardo intorno per cercare di meglio, anche online, a pari condizioni, ma alla fine come rapporto qualità/prezzo sto sempre lì.
 
Tornado all'oggetto della discussione, vorrei sapere - da chi ha già l'auto -quanto tempo è trascorso dalla comunicazione del numero di telaio e relativa fatturazione, all'arrivo dell'auto in concessionaria. Così, giusto per "rodere" ancora un po' visti i ritardi biblici con i quali arriverà la mia Niro.....
 
a me l'hanno data per fatturata lunedì scorso, è arrivata in concessionaria questo lunedì. non so se era già fatturata nella settimana precedente. Il tempo può variare anche in base alle beghe interne del concessionario, se ha 10 sedi la bisarca dal faldo non le gira tutte quante, arriva alla sede principale e poi tocca al conce smistare.
 
Non so dire con certezza quando sia stata fatturata al concessionario. Tuttavia mi hanno fatto formalizzare il finanziamento il giovedì (presumo che sia stata fatturata pochi giorni prima al massimo) ed il mercoledì successivo l'auto era al concessionario.
 
a me, dallo stato di fatturazione, alla consegna sono passati una 10na di giorni circa
 
Indietro
Alto Basso