• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

:D:D:D ottima soluzione... solo che dopo ti danno 20 anni... :D:D:D
 
:D:D:Dl'utilità di questo topic, sta nel fatto che almeno il tempo passa e, finalmente, arriva la tanto agognata auto e poi... ci sidimentica del tempo atteso come ci si sale sopra... :)
 
Ah quindi a te addirittura è stata data una data di arrivo "ufficiale", a me nessuno ha detto nulla di così specifico.
Spero che sia la vera data sarebbe l'ideale per sbrigare tutto con comodo prima delle ferie.
Sai per caso quale sarebbe la procedura di pagamento più rapida per poterla portare a casa 1-2 giorni dopo averla vista e dato l'ok per l'immatricolazione? Io ho chiesto a loro oggi e mi hanno detto assegno circolare.

Io pensavo al bonifico con tanto di CRO, volevo evitare lo sbattimento di andare il banca per assegno circolare... Spero che non aspettino il giorno di valuta del bonifico Vabbè che abbiam fatto 100, facciamo 101...
:D:D:Dl'utilità di questo topic, sta nel fatto che almeno il tempo passa e, finalmente, arriva la tanto agognata auto e poi... ci sidimentica del tempo atteso come ci si sale sopra... :)

Esatto, è un chat di gruppo per sfogarsi e cristonare in compagnia... :D:D:D
 
Io pensavo al bonifico con tanto di CRO, volevo evitare lo sbattimento di andare il banca per assegno circolare... Spero che non aspettino il giorno di valuta del bonifico Vabbè che abbiam fatto 100, facciamo 101...

Esatto, è un chat di gruppo per sfogarsi e cristonare in compagnia... :D:D:D

A me ha detto che quando vedono conferma dell'arrivo del bonifico arriva la targa, per cui penso che andrò a fare l'assegno circolare sono già fin troppo stretto con i tempi siamo rasenti alla partenza per le vacanze.
 
peccato che non è ammesso dalla legge, se no, vai in banca, fai un bel prelievo, tutto in biglietti da 10 € e ti presenti dal concessionario con la valigetta del malloppo... :D:D:D
Esatto, è un chat di gruppo per sfogarsi e cristonare in compagnia... :D:D:D
diciamo che più che fare un topic specifico per Niro, avrebbe dovuto essere un topic per tutti i modelli, perché i problemi li abbiamo avuti tutti, con le attese e le consegne...
 
peccato che non è ammesso dalla legge, se no, vai in banca, fai un bel prelievo, tutto in biglietti da 10 € e ti presenti dal concessionario con la valigetta del malloppo... :D:D:D
diciamo che più che fare un topic specifico per Niro, avrebbe dovuto essere un topic per tutti i modelli, perché i problemi li abbiamo avuti tutti, con le attese e le consegne...

CAC=Centro Aiuto Cliente
 
peccato che non è ammesso dalla legge

Il circolare non è ammesso? Anch'io pensavo ai contanti, il limite per legge è 2.999,99€ e per me non ci sono problemi.. ma magari qualcuno deve saldare una cifra maggiore. Se no a pagamento c'è il bonifico urgente in giornata
 
no, i contanti da 3000 € in poi non sono ammessi, per la normativa antiriciclaggio....
 
Ritirata Lunedì...prima settimana passata a prenderci la mano... si viaggia da dio ma ora mi metto a studiare il modo di scendere coi consumi... anche se sto viaggiando sin da subito sui 4.7 l /100 km. Confermo tutto il buono detto per il concessionario. Parole rispettate. E' ora di spostarsi sui thread dei consumi! ;)
 
...sostanzialme questo thread è un gruppo di mutuo aiuto... con un po' di varianza, le storie si somigliano molto, con differenze minime circa correttezza e puntualità di questo o quel venditore di questa o quella consegna. Nel mio caso i tempi sono stati sforati di un mesetto, le informazioni carenti, gli aggiornamenti confusi... l'automobile mi pare stia andando benone, ma questo non mi fa dimenticare quanto accaduto.
 
Ritirata. Prime impressioni molto molto buone. Alla fine da firma 5 settimane, con una preordinata attraccata al 17. Faldo il 21, 25 "da sdoganare", due settimane dopo fatturata, la settimana dopo al concessionario, poi 48h per targa.
 
Ritirata. Prime impressioni molto molto buone. Alla fine da firma 5 settimane, con una preordinata attraccata al 17. Faldo il 21, 25 "da sdoganare", due settimane dopo fatturata, la settimana dopo al concessionario, poi 48h per targa.

:driving::beer:
 
Ritirata. Prime impressioni molto molto buone. Alla fine da firma 5 settimane, con una preordinata attraccata al 17. Faldo il 21, 25 "da sdoganare", due settimane dopo fatturata, la settimana dopo al concessionario, poi 48h per targa.
:welcome::good::driving::good::welcome:
 
Indietro
Alto Basso