• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

vediamo se oggi ci date belle notizie... :)
 
Qualcuno in attesa come me può provare a chiamare? Li ho già sentiti fin troppe volte credo di essere sulla loro lista nera.
 
Qualcuno in attesa come me può provare a chiamare? Li ho già sentiti fin troppe volte credo di essere sulla loro lista nera.

Coma antivipato chiamerò nel tardo pomeriggio, sempre che non chiamino loro prima... Seguiranno aggiornamenti. ;)
 
Vettura arrivata stamattina al concessionario! Stasera passo a visionare...;)

Sono scandalizzato. Stessa nave eppure la mia auto non è arrivata. Mi sono incazzato di brutto col responsabile è inaccettabile questo trattamento. Se entro venerdì non mi verrà confermato l’arrivo vado ad annullare il contratto. Ridicoli
 
Vettura arrivata stamattina al concessionario! Stasera passo a visionare...;)

ottimo... :applausi:

Sono scandalizzato. Stessa nave eppure la mia auto non è arrivata. Mi sono incazzato di brutto col responsabile è inaccettabile questo trattamento. Se entro venerdì non mi verrà confermato l’arrivo vado ad annullare il contratto. Ridicoli
su questo topic è stata varata la modalità @still... fatti sentire...
 
ottimo... :applausi:


su questo topic è stata varata la modalità @still... fatti sentire...
Sono scandalizzato. Stessa nave eppure la mia auto non è arrivata. Mi sono incazzato di brutto col responsabile è inaccettabile questo trattamento. Se entro venerdì non mi verrà confermato l’arrivo vado ad annullare il contratto. Ridicoli

Mi spiace, sanno davvero come rendere i clienti inca22ati ... :mad::mad::mad:
 
... e anche come perderli...
 
Sono scandalizzato. Stessa nave eppure la mia auto non è arrivata. Mi sono incazzato di brutto col responsabile è inaccettabile questo trattamento. Se entro venerdì non mi verrà confermato l’arrivo vado ad annullare il contratto. Ridicoli
Ho fatto la stessa cosa, però quando sono andato ad annullare il contratto dicendo che mi spettava indietro il doppio della caparra per inadempienza ( e si trattava di 6000€, non so se mi spiego...) il conc ha preso il telefono ed è diventato verde tipo Hulk :D.
Non so chi c'era dall'altra parte a prendere insulti, gli ha detto che lui non può continuare a perdere clienti e fare figure di :poo:.
Fatto sta che non so da dove sia uscita ma tempo una settimana l'auto era lì, pur se con un mese e mezzo di ritardo rispetto a quanto concordato.
 
A quel punto io avrei sperato in mancata consegna per farmi 3000€ alla faccia loro :D:D:D
 
si, ma quando sei a piedi, non ci sono somme che tengano... ti serve l'auto e di corsa, anche...
 
Sono stato un mese a piedi... solo le ultime due settimane ho avuto un auto sostitutiva ( Clio del 2002 o giù di lì,1900 diesel)
 
Indietro
Alto Basso