• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

C'è poco da fare, o si prende una pronta consegna, oppure si deve mettere in conto che il tempo vari da 2 a 6 mesi (senza avere tra l'altro informazioni certe durante l'attesa)...
 
C'è poco da fare, o si prende una pronta consegna, oppure si deve mettere in conto che il tempo vari da 2 a 6 mesi (senza avere tra l'altro informazioni certe durante l'attesa)...
pienamente d'accordo
 
C'è poco da fare, o si prende una pronta consegna, oppure si deve mettere in conto che il tempo vari da 2 a 6 mesi (senza avere tra l'altro informazioni certe durante l'attesa)...

Si ma se ti propongono un cambio e te lo spacciano come pronta consegna che ti arriva garantito nel giro di un mese e poi non arriva come la mettiamo?
 
Si ma se ti propongono un cambio e te lo spacciano come pronta consegna che ti arriva garantito nel giro di un mese e poi non arriva come la mettiamo?

Per me pronta consegna vuol dire che l'auto già è in concessionaria e visionabile.
A me hanno proposto un modello che era già stato ordinato dalla concessionaria e dato in transito con consegna dopo un mese e mezzo... La Niro l'ho ritirata trascorso il doppio del tempo.
 
Si ma se ti propongono un cambio e te lo spacciano come pronta consegna che ti arriva garantito nel giro di un mese e poi non arriva come la mettiamo?

Prova a sentirli, mi han chiamato adesso (dopo una mail che ho scritto alle ore 10), la mia è arrivata alla filiale di via cassinis (come avevo chiesto) 20 min fa!!
 
Prova a sentirli, mi han chiamato adesso (dopo una mail che ho scritto alle ore 10), la mia è arrivata alla filiale di via cassinis (come avevo chiesto) 20 min fa!!

Guarda li ho sentiti ieri, sanno benissimo che la mia situazione è delicata quindi non credo che se fosse arrivata non mi avrebbero chiamato. Penso che la tua fosse arrivata ieri o l'altro ieri in via Gallarate e l'avranno portata oggi in via Cassinis. Kia mi aveva detto che la mia era in partenza l'altro ieri e che dovrebbe arrivare tra domani e lunedì, quindi aspetto che mi facciano sapere, sono davvero stanco di corrergli dietro ho già buttato il sangue per niente fin'ora. Se ho aggiornamenti ti farò sapere. Contento per te dai.Oltretutto ho il timore che ormai odiandomi, ogni venditore passera il suo c**o nudo sui miei sedili per sdebitarsi prima di consegnarmela.
 
Oltretutto ho il timore che ormai odiandomi, ogni venditore passera il suo c**o nudo sui miei sedili per sdebitarsi prima di consegnarmela.[/QUOTE]

:D:D:D
 
Kia esce sul finale! Non vedo l'ora di sedermi al posto di guida... :hungry:

Direi di si, alla fine è andata oltre ogni aspettative visto che è arrivata a tutti in meno di 10 giorni dallo sbarco, non era prevedibile.
 
Mi hanno appena chiamato! MIRACOLO! Arrivata!

Evviva.. allora hanno viaggiato assieme! Io ho saldato poco fa, me la consegnano giovedì mattina!
Quindi alla fine:
- ordinata il 12 maggio, Deep Cerulean, con arrivo 7 luglio e consegna entro fine mese
- il 28 giugno la data di consegna è slittata ad ottobre, ma con possibilità di cambiare colore per rispettare l'arrivo del 7 luglio e la consegna entro fine mese (cambiata con Snow White Pearl)
- il 12 luglio l'arrivo a Livorno è slittato al 17 luglio (data rispettata)
-il 26 luglio è arrivata alla concessionaria (pagato il saldo)
-il 2 agosto dovrei ritirarla (speriamo)
 
Indietro
Alto Basso