• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Evviva.. allora hanno viaggiato assieme! Io ho saldato poco fa, me la consegnano giovedì mattina!
Quindi alla fine:
- ordinata il 12 maggio, Deep Cerulean, con arrivo 7 luglio e consegna entro fine mese
- il 28 giugno la data di consegna è slittata ad ottobre, ma con possibilità di cambiare colore per rispettare l'arrivo del 7 luglio e la consegna entro fine mese (cambiata con Snow White Pearl)
- il 12 luglio l'arrivo a Livorno è slittato al 17 luglio (data rispettata)
-il 26 luglio è arrivata alla concessionaria (pagato il saldo)
-il 2 agosto dovrei ritirarla (speriamo)
Saldata anche io, ritiro concordato per lunedì pomeriggio.
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha idea se i tempi di consegna dei gruppi di acquisto sono inferiori?
Presumo che ne abbiano più in preordine delle altre concessionarie.....:)
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha idea se i tempi di consegna dei gruppi di acquisto sono inferiori?
Presumo che ne abbiano più in preordine delle altre concessionarie.....:)
Mah, non credo. Il GAI è più lungo nella fase preliminare, passano anche un paio di mesi tra apertura ed effettivo ordine. Poi da lì in avanti si è nelle mani delle concessionarie, è vero che ordinano più auto, ma sempre da mamma Kia dipendono. Forse c'è qualcuno qui che l'ha presa col GAI e può rispondere per esperienza personale.
 
Com'è che a me han detto giovedì e che prima era impossibile?!
Forse perché sanno che martedì parto quindi averei ritirato a settembre o meglio probabilmente annullato il contratto per inadempienza scaduto il mese
 
Forse perché sanno che martedì parto quindi averei ritirato a settembre o meglio probabilmente annullato il contratto per inadempienza scaduto il mese

Ah ok, ops.. ormai gli ho già scritto una mail lamentandomi.. :)
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha idea se i tempi di consegna dei gruppi di acquisto sono inferiori?
Presumo che ne abbiano più in preordine delle altre concessionarie.....:)

Io l'ho comprata con il Gai, mi ero iscritto per vedere come andava e poi lo comprata con loro visto lo sconto di circa 1000 euro in più del concessionario. Tra le altre cose l'ho ordinata il 17/05/2018 chiedendo se era possibile averla per settembre così finito il mutuo per la casa cominciavo le rate della macchina, ma con grande sorpresa sabato 14/07/2018 mi ha chiamato il venditore della concessionaria dicendo che la mia macchina era appena arrivata !!!! incredulo gli ho chiesto se era sicuro che fosse la mia, anche perchè seguivo già il forum e avevo capito che i tempi di attesa erano lunghissimi, il giorno 24/07/2018 l'ho ritirata e adesso sono dei vostri.:)
 
Grazie ferrariale, a quanto pare con GAI è un pochino meglio.. si aspettano altre conferme..:)
 
@ferrariale , per curiosità, se non sono indiscreto (se vuoi scrivimelo pure in mp), quanto l'hai pagata con il GAI?
Io mi sono iscritto, ho seguito un paio di turni d'acquisto, ma poi alla fine mi son fatto due conti e mi sembrava di avere un prezzo migliore muovendosi per conto mio.
Giusto per capire.
 
Arrivata. Ordinata il 19 aprile, arrivata ieri, oggi visitata (bella, ma bella!) e stasera saldata. Consegna prevista fra una settimana. Date proposte al contratto tutte rispettate. Lo zen paga!
 
Per gli amici in attesa in zona Padova, questa foto è di venerdì sulla A13 direzione appunto Padova!
IMG_20180727_082751.jpg
IMG_20180727_082751.jpg
 
Rompo il silenzio stampa... Ritirata oggi dopo 4 mesi esatti. Che dire... Un bimbo che non vuole più scendere dalla giostra... Impressioni veramente positive, direi che l'attesa è ampiamente ripagata. Ed ora thread dei consumi! Buona Niro a tutti.
 
complimenti @pizeta_76... :applausi::drink::beer::beer:
allora avevo ragione dicendo che una volta saliti sull'auto nuova, si dimenticano le disavventure dell'attesa :)
 
complimenti @pizeta_76... :applausi::drink::beer::beer:
allora avevo ragione dicendo che una volta saliti sull'auto nuova, si dimenticano le disavventure dell'attesa :)

Direi proprio di sì... Stamattina tragitto casa lavoro strade urbane scorrevoli/tangenziale 26km a 3.6l/100km: un altro pianeta.
 
Indietro
Alto Basso