• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Sentito oggi il venditore.
Mi mandato lo screenshot dell'interrogazione dello stato dell'ordine.
Ultima riga.

Auto in produzione, data di previsto arrivo al compound (presumo al Faldo) 24/09!

Vedi l'allegato 13912

A leggere sembrano tutte 6D come classe di emissione.

Ordinata a fine aprile, consegna prevista il 27 agosto.

Se tutto va bene ce l'ho con un mesetto (abbondante) di ritardo.

Per il prezzo cosa ti ha detto il concessionario? Cambiando codice modello Kia non riconosce il prezzo bloccato, il mio venditore mi ha detto che aggiusterà tra sconto e valutazione, speriamo...
 
Per il prezzo cosa ti ha detto il concessionario? Cambiando codice modello Kia non riconosce il prezzo bloccato, il mio venditore mi ha detto che aggiusterà tra sconto e valutazione, speriamo...

Nel mio contratto c'è scritto esplicitamente che il prezzo è quello definito in fase di acquisto... stasera cerco e ti riporto la frase.

Anzi visto che mi farà aspettare di piu' dovrà in caso darmi lui qualcosa in cambio :)
 
Nel mio contratto di acquisto.

ART. 3. PREZZI
[...] Il prezzo è quello in vigore al momento della formulazione della presente prposta. La prposta rimarrà valida anche al verificarsi di variazioni di prezzo di listino, comunque occasionate. [...]
 
Qualche gentilissimo esperto di traffico marittimo per la tratta Corea del Sud/Livorno, cortesemente mi (ci) dà il calendario degli arrivi di settembre?

Personalmente mi interessa dopo metà settembre.
 
Sentito oggi il concessionario, l'auto è arrivata. È già con l'omologazione 6d anche se era ordinata nel lotto delle ultime 6c. Non dovrebbero esserci problemi col prezzo pattuito da contratto. Mi richiamerà per darmi informazioni per il pagamento ante immatricolazione.:D
 
Bene, dovresti essere il primo del forum ad avere l'omologazione 6-d temp, appena riesci ti fai dare i dati dichiarati di consumo? Sono curioso di sapere se sono variati o meno.
 
Bene, dovresti essere il primo del forum ad avere l'omologazione 6-d temp, appena riesci ti fai dare i dati dichiarati di consumo? Sono curioso di sapere se sono variati o meno.
Anch'io sono molto curioso e impaziente. Il concessionario mi ha parlato genericamente di miglioramenti sotto vari aspetti, anche dei consumi e delle emissioni. Speriamo!
 
Sentito oggi il venditore.
Mi mandato lo screenshot dell'interrogazione dello stato dell'ordine.
Ultima riga.

Auto in produzione, data di previsto arrivo al compound (presumo al Faldo) 24/09!

Vedi l'allegato 13912

A leggere sembrano tutte 6D come classe di emissione.

Mi risulta che dalla produzione di luglio siano tutte euro 6d-temp, ma dallo screenshot allegato da cosa lo capisci?
Anch'io sono molto curioso e impaziente. Il concessionario mi ha parlato genericamente di miglioramenti sotto vari aspetti, anche dei consumi e delle emissioni. Speriamo!
Emissioni sicuro, consumi speriamo!
 
Mi risulta che dalla produzione di luglio siano tutte euro 6d-temp, ma dallo screenshot allegato da cosa lo capisci?
Emissioni sicuro, consumi speriamo!

Dalla scritta "Niro HEV 6D..." che c'è in ogni riga.
Ma finché non ce l'ho sono solo speculazioni.
 
Ah, già, era un pò troppo in piccolo per me:D
Comunque sì, dalla produzione di luglio sono tutte euro 6D-temp.
 
Indietro
Alto Basso