• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Quanto mi manca questo thread :p
Comunque io vedo Morning Lily 28 settembre e Morning Lynn 22 ottobre
 
Intanto : inboccalupo a tutti coloro i quali sono ancora in attesa della sospirata Niro.
Purtroppo, continuo a leggere sempre la solita storia. Quanto raccontato da molti è analogo a quel che è capitato al sottoscritto, così come ad altr* prima di me. L'impressione che ne ho ricavata è quella di sbattere contro l'abusato luogo comune del muro di gomma. Ad essere sincero, ho vissuto psicodrammi simili relazionandomi con concessionarie diverse... Alfa Romeo FIAT, Opel (in questo caso ho raggiunto l'acme), vari multimarca. Il mio parere è che nel nostro Paese (ma non è un caso isolato) ci sia poco rispetto del prossimo, in generale, e mancanza di professionalità, in particolare.

Detto questo : più Faldo per tutt* !!!
 
@still, sono sicuro che senza questo thread, ti saresti mangiato il fegato la milza e la coratella tutti insieme... :D
 
Mi ha appena chiamato il concessionario e mi ha detto che l'auto è arrivata!
Ordinata ad inizio giugno, mi era stato preventivato da lui (con relative incazzature) l'aumento dovuto al 6d temp.

Oggi vado a dare un occhiata..onestamente non mi aspettavo la chiamata..mi aveva annunciato un'attesa sino a Novembre
 
mi sa che sei il primo a cui è arrivata prima della data prevista... :)
 
un tempo simile lo ha sperimentato @still, che aveva ordinato l'auto prima di me e a lui è arrivata dopo che io ho ritirato la mia... io, fortunatamente ho aspettato poco meno di tre mesi...
 
Per capire il MY quale numero/lettera del telaio bisogna guardare? Mi hanno anticipato il mio: KNACC81CGK5XXXXXX, grazie!
 
Già fatto, ma non da alcuna informazione se non pagando 7,29$ :eek:

Poi per sapere l'anno modello qualcuno lo aveva già scritto, ma non ho trovato il messaggio!
 
IMG_20180928_143221.png inserendo il VIN della mia auto ho visto questa schermata. L'anno di produzione è l'ultima voce. Senza pagare
 
Io avevo usato vindecoder.eu e funzionava, ora ho provato e pure a me chiede $
 
Indietro
Alto Basso