• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Si, anche io avrei una RIO... va beh... però è gratis :p
 
A detta del concessionario la mia è arrivata in Italia!
Sembra sia arrivata oggi.

Daje!
 
a distanza di mesi, nei messaggi di tutti voi, mi sembra di rivivere l'attesa della mia auto e quella di altri amici del forum, primi tra tutti @still... si ripete sempre la stessa storia...
 
A detta del concessionario la mia è arrivata in Italia!
Sembra sia arrivata oggi.

Daje!

La mia dovrebbe essere arrivata oggi a Livorno, attracco alle 5:15, adesso vediamo quanto ci vorrà per vederla a Milano!
 
a distanza di mesi, nei messaggi di tutti voi, mi sembra di rivivere l'attesa della mia auto e quella di altri amici del forum, primi tra tutti @still... si ripete sempre la stessa storia...
Nel mio caso i tempi erano quelli che mi avevano prospettato : almeno 4 mesi dall'ordine.
Poi si è messa in mezzo l'omologazione 6d temp che c'ha aggiunto un altro mesetto
 
differente il problema, ma la sostanza non cambia: l'auto arriva in ritardo... :confused:
 
Ciao, ho trovato questo sito per la verifica del VIN (numero di telaio) che, nonostante sia in russo e il traduttore faccia un po' fatica, mi sembra completissimo. Ho appena provato con il n. di telaio della mia Niro che il venditore mi ha comunicato questa sera.

Mi sembra di capire che ci sono alcune richieste gratuite con controllo dell'indirizzo IP e poi diventi a pagamento, ma non sono sicuro di aver capito bene.

https://carinfo.kiev.ua/
Per capire il MY quale numero/lettera del telaio bisogna guardare? Mi hanno anticipato il mio: KNACC81CGK5XXXXXX, grazie!

Il decimo carattere è il model year. La mia, di cui mi hanno comunicato il VIN oggi, riporta una J che sta per 2018. La K che vedo qui significa 2019.
 
Grazie Capricorn One,
riepilogo per tutti le lettere anno modello:

2016 G
2017 H
2018 J
2019 K

per il resto anche il sito russo non mi da informazioni.
 
Domani ritiro la mia nuova Niro Energy, che se ho ben capito dovrebbe essere modello 2019,
visto che il VIN è KNACC81CGK........

I miei tempi di consegna sono stati rapidi meno di 20 giorni
 
Domani ritiro la mia nuova Niro Energy, che se ho ben capito dovrebbe essere modello 2019,
visto che il VIN è KNACC81CGK........

I miei tempi di consegna sono stati rapidi meno di 20 giorni

Esatto. La mia è J/2018 come previsto e concordato con il conce. Ritiro dopodomani.
 
Domani ritiro la mia nuova Niro Energy, che se ho ben capito dovrebbe essere modello 2019,
visto che il VIN è KNACC81CGK........

I miei tempi di consegna sono stati rapidi meno di 20 giorni
Si 2019, dove l'hai presa siso?
 
l'ho presa tramite un gruppo di acquisto di auto ibride,
il concessionario che mi fornirà la vettura si trova a bologna

E allora siamo già in due! Io ho preferito la MY2018 per una serie di motivi. Per poco non ci incontriamo, la mia è pronta, ma ho chiesto io di ritirarla di sabato.

Colore della tua? Scommetto uno fra bianco e grigio scuro.
 
Ah no @siso ho visto ora che hai preso il deep cerulean blue.
Siiiiiiiiiiiiiiiiii, ritirata oggi è proprio bellissima e funzionale.
Ora sono alle prese con la lettura del manuale...un malloppo di alcune centinaia di pagine

Mi dispiace un po' per la nostra vecchia Xara Picasso che ho lasciato a Bologna dopo 12 anni di onorato servizio,
ma oramai aveva fatto i suoi anni, il suo tempo e il suo dovere
 
Indietro
Alto Basso