• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Ciao scusami, vedo solo ora la tua domanda .. da quel che ricordo nessuna comunicazione particolare. Le automobili ibride sono esenti bollo, qui in Provincia di Trento, e tanto basta :)


... tra l'altro di km ne avevo fatti 7K... ci sta :)

Ottimo grazie. Comunque già l'altro giorno ho fatto una richiesta ufficiale a Trentino Riscossioni e proprio qualche minuto fa mi hanno chiesto la targa per verifica.

Ormai attendo la risposta ufficiale.
 
Speriamo che durino queste esenzioni. Cosa che dubito... :depressed:
Beh, intanto ne approfittiamo, del doman non v'è certezza...
 
Ottimo grazie. Comunque già l'altro giorno ho fatto una richiesta ufficiale a Trentino Riscossioni e proprio qualche minuto fa mi hanno chiesto la targa per verifica.

Ormai attendo la risposta ufficiale.

Non male l'idea di avere una risposta ufficiale e, soprattutto, scritta. In ogni caso, sono stato già fermato due volte dai carabinieri, in quattro mesi :), senza ricevere alcuna contestazione.. quantomeno... pro bollo ;)
 
Non male l'idea di avere una risposta ufficiale e, soprattutto, scritta. In ogni caso, sono stato già fermato due volte dai carabinieri, in quattro mesi :), senza ricevere alcuna contestazione.. quantomeno... pro bollo ;)
AI carabinieri non interessa se hai pagato il bollo, quella è una questione tributaria. Ai fini della circolazione basta assicurazione e revisione, per il bollo non pagato te la vedrai con agenzia delle entrate, al limite ti pignorano la Niro :D
 
AI carabinieri non interessa se hai pagato il bollo, quella è una questione tributaria. Ai fini della circolazione basta assicurazione e revisione, per il bollo non pagato te la vedrai con agenzia delle entrate, al limite ti pignorano la Niro :D

Ma nemmeno con l'AdE, è una tassa locale. Comunque io, risposta ufficiale o no, non pago nulla.
 
AI carabinieri non interessa se hai pagato il bollo, quella è una questione tributaria. Ai fini della circolazione basta assicurazione e revisione, per il bollo non pagato te la vedrai con agenzia delle entrate, al limite ti pignorano la Niro :D
... monterò il differenziale sulla GTA, con batterie a rimorchio incluse :)
 
Sarebbe così facile se facessero le cose semplici come da noi in Liguria : vai sul sito della Regione sezione bollo, digiti il tuo numero di targa e ti viene fuori la lieta novella " nessun pagamento è dovuto " :D
 
Da due settimane la macchina risulta in consegna.

Mavaffanfaldo!
 
Ciao ragazzi, io aspetto ancora la mia Niro :( . Il contratto l'ho fatto a Maggio, c'è qualcuno che aspetta come me?
 
Indietro
Alto Basso