• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Data ordine: 17/07/2018
Data arrivo in Italia: Già disponibile.
Data consegna prevista: 01/08/2018
Data consegna effettiva: 25/07/2018
Allestimento: Kia Niro 1.6 Energy
 
Io non commento più, attendo al massimo fino a lunedì e vediamo cosa succede. Ad oggi comprerei una Volkswagen.
 
Io non commento più, attendo al massimo fino a lunedì e vediamo cosa succede. Ad oggi comprerei una Volkswagen.

Se volevamo un colore diverso quello della Kia mi ha detto di aspettare 4 mesi... Per questo abbiamo preso un'altro colore. Mi vado a leggere la tua vicenda
 
scoprirai, leggendo anche di altri, che per le niro ci sono lunghi tempi di attesa e concessionari non proprio chiari...
 
Se volevamo un colore diverso quello della Kia mi ha detto di aspettare 4 mesi... Per questo abbiamo preso un'altro colore. Mi vado a leggere la tua vicenda

Stessa storia, cambiato colore con consegna garantita entro luglio. Ieri sono arrivate un botto di macchine tranne la mia.
Il fatto è che io ho accettato perchè mi hanno garantito che avrei avuto l'auto per partire per le ferie e risparmiare i soldi del volo e noleggio. Se non mi arriva ho anche un danno economico e devo riorganizzarmi all'ultimo momento. Quello che non tollero è la mancanza di informazioni chiare. Posso tracciare un pacco da 5 euro e non si sa dove va a finire un'auto da 30k euro. Ho avuto a che fare con altri marchi e questa organizzazione logistica è surreale nel 2018.
L'ultima notizia che ho è da parte di Kia, consegna al concessionario tra venerdì e lunedì, e se lo dicono loro stavolta penso che sarà effettivamente così. Mi tocca però far partire mia moglie in aereo e raggiungerla successivamente se mi daranno sta benedetta auto.
 
Ultima modifica:
Data ordine: 17/07/2018
Data arrivo in Italia: Già disponibile.
Data consegna prevista: 01/08/2018
Data consegna effettiva: 25/07/2018
Allestimento: Kia Niro 1.6 Energy

In che concessionaria e città?! E di che colore l'hai presa?
 
data ordine:16/07/2018
già disponibile con numero telaio
lunedì 23/07/2018 arrivata in concessionaria
oggi saldo, prevedo immatricolazione settimana prox
Niro Energy platinum graphite

un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso