• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Vicino a casa mia, Liguria di ponente.
 
Continuo a non capirci più niente della logistica Kia... La mia ordinata fine marzo ma della consegna se ne parla per fine giugno, sperando che sia in viaggio con la morning Cindy. Oppure è al faldo in attesa di salire sulla bisarca. Certo è che informazioni da Kia e soprattutto dal venditore sono totalmente assenti.
Idem ... stesso periodo di ordine e consegna prevista a metà giugno.
Chiamato stamattina servizio clienti. Ascoltato pistolotto iniziale su privacy e c., mi hanno fatto (giustamente) interrogatorio su nr ordine, nome cognome, nome del conce etc... e alla fine “ci lasci nr di telefono e le faremo sapere...”
Ma la tipa mi sembrava molto titubante.
Se non sanno cosa dirmi oggi, dubito mi consegnino il mezzo entro metà mese :mad::mad:
Guarda,la logistica Kia è a dir poco penosa. Non si riesce a sapere nulla ed anche i concessionari (constatato personalmente) non riescono ad avere informazioni. La mia , pur sapendo che sarebbe arrivata la bisarca non risultava nel carico fino al momento dell'arrivo in concessionaria. Purtroppo bisogna avere una pazienza mostruosa o ti fai venire la rabbia al massimo. Nessuno sa nulla, nessuno.

Avendo seguito la tua storia, mi sto preparando ... all’attesa. E a fine mese sarò anch’io a piedi
 
visto che passo spesso da Bordighera (vacanze) non si può essere più precisi? :oops:se non sono troppo invadente, se no non fa nulla;)
Come no! Abito a Bordighera :D. Fammi sapere quando vieni che andiamo a bere una volta!
 
Ritirata stamattina, 60 km per venire a casa tra città autostrada e statale.
Me la sono goduta senza stare a pensare troppo ed è una fi**ta!!!!
Poi con gli ADAS mi sono sentito un pochino a bordo di KITT...:D:D:D
Ciao a tutti
 
. . accidenti... le consegne latitano... buon segno ? :(
 
Ricevuto libretto: finalmente la mia ha una targa. Se domani va tutto bene con la vendita della mia vecchia, in tarda mattinata di domani dovrei finalmente mettermi alla guida nella tanto attesa Niro :D
 
Appena uscito dalla concessionaria : arrivo al Faldo previsto per il 19/6... confermata consegna per fine Giugno...
 
Appena uscito dalla concessionaria : arrivo al Faldo previsto per il 19/6... confermata consegna per fine Giugno...
Speriamo le nostre siano su quella nave, altrimenti la successiva è la Grand Aurora, prevista a Liverno per il 12 Luglio!!
 
Speriamo le nostre siano su quella nave, altrimenti la successiva è la Grand Aurora, prevista a Liverno per il 12 Luglio!!

... non abbiamo potuto controllare la posizione via numero di telaio, poiché non ancora disponibile a detta
dell'operatore, ma abbiamo utilizzato l'ormai ben noto programmino in dotazione ad ogni concessionaria
KIA. A schermo ho preso atto del viaggio fatto dalla 'nostra' Niro dalla Corea sino ad ora, con la
specifica della suddetta data di arrivo a Livorno... ovviamente il tutto è passibile di cambiamenti aleatoriamente
distribuiti nello spazio tempo :D
 
Indietro
Alto Basso