• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

di domenica non si pensa alle Niro in arrivo? :)
 
Ora che è lunedi' invece sì... partiamo con il mio numero di telaio? :D:D:D:D KNACC81CGJ5192657 .. adesso risalgo al tool di @still e mi diverto un po' .... macchina sdoganata e fatturata... si attende "consegna urgente"...ma lì ho davvero percepito impotenza dei concessionari nei confronti della logistica della casa madre!
 
no, se sei in ansia da Niro... meglio godersi la domenica... ;)
Tranquillo non c'è pericolo...con o senza Niro la domenica è sacra
Ora che è lunedi' invece sì... partiamo con il mio numero di telaio? :D:D:D:D KNACC81CGJ5192657 .. adesso risalgo al tool di @still e mi diverto un po' .... macchina sdoganata e fatturata... si attende "consegna urgente"...ma lì ho davvero percepito impotenza dei concessionari nei confronti della logistica della casa madre!
chi la riceve per primo offre da bere? :)
 
si, da quello che ho constatato anche io, questo è il momento in cui perdono anche traccia dell'auto... gli riappare magicamente il giorno che la scaricano dalla bisarca...
 
si, da quello che ho constatato anche io, questo è il momento in cui perdono anche traccia dell'auto... gli riappare magicamente il giorno che la scaricano dalla bisarca...
Esattamente quello che mi ha detto il venditore. Però mi dice che "storicamente" quando ha macchine in quello stato nel giro di una settimana le riceve. Io poi la pago cash, quindi è suo interesse averla in concessionario velocemente...tu mostrare cammello io fare bonifico! :D
 
probabilmente anche meno... una settimana sarà il tempo per la consegna a te... :)
 
Esattamente quello che mi ha detto il venditore. Però mi dice che "storicamente" quando ha macchine in quello stato nel giro di una settimana le riceve. Io poi la pago cash, quindi è suo interesse averla in concessionario velocemente...tu mostrare cammello io fare bonifico! :D
Io ho pagato cash, avevo dato anche 3000€ di acconto. Per il concessionario non fa differenza, lui i soldi li prende sempre prima di immatricolare, che sia tu a pagare o la finanziaria poco conta. La logistica Kia è spaventosamente inefficiente, io ho ricevuto l'auto e il concessionario non sapeva che fosse in quel carico. Contattata Kia al mattino davanti a me non sapevano nulla, quando al pomeriggio hanno scaricato la bisarca hanno trovato casualmente la mia Niro.
 
L'armata Brancaleone non si smentisce quello che mi da da pensare come mai casa madre tolleri tutto questo dato che c'e un koreano al comando della nave,non voglio pensare che abbiano messo una testa di legno perche allora siamo fritti.
 
no, scusa... questa mi mancava... casualmente? :eek:
Casualmente. Il concessionario ha chiamato davanti a me Kia per chiedere se col carico in arrivo c'era pure la mia. La risposta fu che a loro non risultava
 
Indietro
Alto Basso