• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

Anche la mia dovrebbe essere in consegna questa settimana.
Sperèm ...
 
siamo veramente all'assurdo... sicuramente il mercato italiano, per KIA, non è così importante e lasciano le cose come stanno... probabilmente il numero delle lamentele è molto inferiore alle auto vendute, quindi non si spostano di un mm...
 
siamo veramente all'assurdo... sicuramente il mercato italiano, per KIA, non è così importante e lasciano le cose come stanno... probabilmente il numero delle lamentele è molto inferiore alle auto vendute, quindi non si spostano di un mm...
Scusami ma tu quanto in ritardo hai ricevuto la tua auto rispetto a quello che ti avevano detto in fase di proposta di acquisto?
 
quasi un mese. eravamo partiti dal 24 aprile e siamo arrivati al 17 maggio
 
Non è una buona notizia: io per la mia auto gli ho mollato quasi 29000 € e pretenderei serietà: come ho già detto quando ho comprato su Amazon la cover della chiave che costa cinque euro sapevo esattamente tutto, spedizione, tracking, ora di consegna. Questi vendono oggetti che costano anni e anni di sacrifici e ti trattano come un imbecille
 
Non è una buona notizia: io per la mia auto gli ho mollato quasi 29000 € e pretenderei serietà: come ho già detto quando ho comprato su Amazon la cover della chiave che costa cinque euro sapevo esattamente tutto, spedizione, tracking, ora di consegna. Questi vendono oggetti che costano anni e anni di sacrifici e ti trattano come un imbecille
cosa ti hanno detto?
 
@Alessandro Crisafi non fare quella domanda a @still... lo hanno preso abbastanza per il c***

@giNiro considera che la mia è un preordine del concessionario e oltretutto ho dovuto cambiare colore perchè quella che volevo, dopo una settimana non era più disponibile... e anche su quella (con già una settimana di ritardo) ci sono stati ulteriori ritardi...
 
@Alessandro Crisafi non fare quella domanda a @still... lo hanno preso abbastanza per il c***

@giNiro considera che la mia è un preordine del concessionario e oltretutto ho dovuto cambiare colore perchè quella che volevo, dopo una settimana non era più disponibile... e anche su quella (con già una settimana di ritardo) ci sono stati ulteriori ritardi...[/QUOT
@Alessandro Crisafi non fare quella domanda a @still... lo hanno preso abbastanza per il c***

@giNiro considera che la mia è un preordine del concessionario e oltretutto ho dovuto cambiare colore perchè quella che volevo, dopo una settimana non era più disponibile... e anche su quella (con già una settimana di ritardo) ci sono stati ulteriori ritardi...
Mi spiace non volevo assolutamente prendere in giro...non ricordavo la sua storia...
 
Ma figurati, nessuna presa in giro: secondo la mia filosofia io chiedo info su una macchina, discuto sul prezzo, una volta d'accordo firmo il contratto, verso la caparra ed attendo senza farmi vedere ne telefonare il giorno stabilito per la consegna. Prima del ritiro saldo cash. Tutto questo nella mia mente ma con Kia non è così. Il giorno dopo della firma iniziano problemi vari, che si protraggono fino alla consegna, avvenuta con un mese e mezzo di ritardo.
 
Ma figurati, nessuna presa in giro: secondo la mia filosofia io chiedo info su una macchina, discuto sul prezzo, una volta d'accordo firmo il contratto, verso la caparra ed attendo senza farmi vedere ne telefonare il giorno stabilito per la consegna. Prima del ritiro saldo cash. Tutto questo nella mia mente ma con Kia non è così. Il giorno dopo della firma iniziano problemi vari, che si protraggono fino alla consegna, avvenuta con un mese e mezzo di ritardo.

Non siluratemi ma... ho paura che sia così x tante auto nuove, non solo x Kia! Al mio carrozziere la Skoda gli è arrivata dopo sei mesi!!!
 
Aggiornamento: Anche io finito nel buco nero della Kia, macchina fatturata scorsa settimana ma il concessionario non ha idea di dove sia ora, presumibilmente ancora a Livorno, e dice che potrebbe arrivare in qualsiasi momento a seconda della disponibilità delle bisarche.
 
dipende da che giorno gli risultava fatturata... se era venerdì... considera la fine di questa settimana...
 
Aggiornamento dal call-center Kia Italia: l'auto arriverà a Livorno il 7 Luglio, tempi di sdoganamento e consegna al concessionario non prevedibili. Gli ho espressamente chiesto se è in arrivo una nave per il 7 luglio (visto che sul forum non mi pareva proprio...), risposta: "Certamente!". Confermo quindi l'assoluta assenza di certezze e di informazioni.....
 
Indietro
Alto Basso