• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

all'anima dell'informazione... credo che anche un bambino di tre anni intuisce che se c'è il numero di telaio, allora l'auto esiste... ma che intelligenza fuori dal comune che hanno... ;)
... probabilmente, si trattava di un messaggio in codice... ho avvertito distintamente dei colpi più brevi, intervallati da altri più lunghi... ricostruendo il tutto ho ottenuto quanto segue:

-. --- -. / -.. .. .-. . / --. .- - - --- / ... . / -. --- -. / -.-. . / .-.. .----. .... .- .. / -. . .-.. / ... .- -.-. -.-. ---


:D
 
ma il gatto non sanno nemmeno cosa sia e il sacco non lo trovano... :D:D:D
 
... probabilmente, si trattava di un messaggio in codice... ho avvertito distintamente dei colpi più brevi, intervallati da altri più lunghi... ricostruendo il tutto ho ottenuto quanto segue:

-. --- -. / -.. .. .-. . / --. .- - - --- / ... . / -. --- -. / -.-. . / .-.. .----. .... .- .. / -. . .-.. / ... .- -.-. -.-. ---


:D
Va beh... almeno non hanno continuato con il mulo :D
 
A mio avviso è possibile che non telaio venga assegnato ben prima del completamento della vettura, es: per tracciarne lo stato di lavorazione, assicurarsi di metterci optional giusti, ecc.
Dal momento che un robot inizia a stampare il telaio per forza la macchina deve essere associata a un numero. Che poi magari sia un numero interno non visibile al cliente (come l'imsi Delle sim card per esempio) è possibilissimo
 
A mio avviso è possibile che non telaio venga assegnato ben prima del completamento della vettura, es: per tracciarne lo stato di lavorazione, assicurarsi di metterci optional giusti, ecc.
Dal momento che un robot inizia a stampare il telaio per forza la macchina deve essere associata a un numero. Che poi magari sia un numero interno non visibile al cliente (come l'imsi Delle sim card per esempio) è possibilissimo

... ormai siamo in fase di 'Breaking news'... SMS dal venditore: "Stanno scaricando due Niro, appena posso controllare il numero di telaio vi faccio sapere se c'è la vostra"... questo verso le diciassette... certo che 'sti numeri di telaio devono essere lunghissimissimi... tra le altre cose: ha chiuso due ordini KIA, la mia è bianca, l'altra no... daltonismo ? :)
 
in teoria, il numero del telaio è la prima cosa che viene fuori appena ricevuto l'ordine, prima ancora di iniziare la lavorazione.... il daltonico non riconosce i colori, ma le variazioni di grigio si... forse cecità assoluta? :D
 
Oggi sono stato su una Niro!
...
...
...
...
...
Era un taxi....
 
Mi fa piacere ( per modo di dire ) perché pensavo di essere l'unico pazzo sfigato finito in un pasticcio senza fine invece noto che è ordinaria follia, anzi, con l'estate si peggiora.
Vabbè, attendete con fiducia perché poi l'auto va che è uno spettacolo. In due giorni ho fatto 700+700 km, non ne ho risentito per nulla, viaggio al top :D
 
concordo con @still, è stato così anche per me
 
in teoria, il numero del telaio è la prima cosa che viene fuori appena ricevuto l'ordine, prima ancora di iniziare la lavorazione.... il daltonico non riconosce i colori, ma le variazioni di grigio si... forse cecità assoluta? :D

Si è ripetuto il miracolo
upload_2018-7-5_19-36-8.jpeg

... era la mia... ovviamente mi ha mandato il messaggio di conferma a concessionaria chiusa... non vorremo mica andar di fretta, 'nevvero ? :)
 
bene, allora nella prossima settimana te la consegna...
 
Ritornando alle consegne: quanti di voi hanno già ricevuto la macchina almeno in concessionario?
 
Nada. Spero arrivi oggi, se no la vedo tra 10gg
 
Indietro
Alto Basso