• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

Beh che direi l'incazzatura e l'attesa in più ne sono valse la pena! Certo se succedeva una cosa del genere in Italia probabilmente non sarebbe andata in questo modo...
Anch'io penso che in Italia non si sarebbero comportati allo stesso modo.. Cmq.. Oggi ho firmato il nuovo contratto,e tutte le promesse che mi hanno fatto le hanno mantenute.. L'auto dovrebbe arrivare entro fine agosto..
 
Buonasera, consegnata al concessionario la scorsa settimana la mia Rio 1.0 G-TDI, rispettando i tempi di consegna di circa 20 giorni dall'arrivo in Italia, ed in settimana sarà immatricolata. Saluti a tutti!
 
Oggi finalmente dopo 5 mesi di lunga attesa anche la mia 1.0 120cv mi è stata consegnata!
IMG_20170912_131152.jpg
 
Ordinata il 13 Dicembre 2017, dovrebbe arrivare a Febbraio ma non hanno saputo indicarmi il giorno.
 
Ordinata il 18 novembre nuova Kia Rio 1.2 Gpl Rossa...mi hanno detto consegna gennaio/febbraio. Per ora tutto tace.
 
Ordinata il 18 novembre nuova Kia Rio 1.2 Gpl Rossa...mi hanno detto consegna gennaio/febbraio. Per ora tutto tace.
ciao e benvenuto! Zona del concessionario? Io ordinata a metá dicembre , prospettata consegna entro gennaio ma non mi fido :cool:
 
nuova kia rio 1.4 crdi 90 cv,ordinata il 16/10/2017 sembrava dovesse arrivare entro il 20 dicembre ma ad ora non si sa una data di arrivo ed in più dovrei consegnare il mio usato a fine gennaio..il concessionario nn sa cosa dire,io sono abbastanza arrabbiato
 
Kia Rio 1.2 city GPL, ordinata 11/01/18, consegna prevista 30/04/18 (ottimistica direi), vi terrò aggiornati
 
qualcuno sa i tempi medi di attesa e se poi le date vengono rispettate?
Leggo tempi d'attesa diversi anche per lo stesso modello di auto e data ordine.

io l'ho ordinata il 13 dicembre e mi hanno detto a febbraio ma non hanno saputo dirmi il giorno, se non volevo il modello cool la consegna sarebbe stata fine gennaio.
 
Ciao a tutti, Kia Rio Eco Gpl (Allestimento Cool) ordinata il 13 di gennaio. In consegna mi hanno detto il 26 febbraio. Speriamo bene...
 
Indietro
Alto Basso