• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

Anche io sono scettico sulla data di consegna. Considera però che mi hanno detto che il 26 di febbraio la macchina sarà già in Italia.
 
Anche io sono scettico sulla data di consegna. Considera però che mi hanno detto che il 26 di febbraio la macchina sarà già in Italia.
Non credevo che il concessionario potesse accedere a cosa era in produzione nella sede coreana, e una novitá questa..
 
Ho visto personalmente il pc, e del colore a cui ero interessato c'era la disponibiltà per 20 unità. Non so dirti che dati siano stati però.
 
Anche io sono scettico sulla data di consegna. Considera però che mi hanno detto che il 26 di febbraio la macchina sarà già in Italia.

Fine febbraio ho anche io il preventivo di consegna della Niro, ordine del 29/12 (pre ordinata dalla concessionaria).
Settimana scorsa è partita una nave cargo dal porto della Kia in Korea, arrivo previsto per metà febbraio.
 
Fine febbraio ho anche io il preventivo di consegna della Niro, ordine del 29/12 (pre ordinata dalla concessionaria).
Settimana scorsa è partita una nave cargo dal porto della Kia in Korea, arrivo previsto per metà febbraio.
Ciao, regione?
 
Fine febbraio ho anche io il preventivo di consegna della Niro, ordine del 29/12 (pre ordinata dalla concessionaria).
Settimana scorsa è partita una nave cargo dal porto della Kia in Korea, arrivo previsto per metà febbraio.
Che sito hai usato per tracciare la nave?
 
Oggi concessionario con la consegna data 30 gennaio mi dice che nave arriva 16 febbraio.. mah...
 
Oggi concessionario con la consegna data 30 gennaio mi dice che nave arriva 16 febbraio.. mah...
Bene! Pensa che a me ha detto che la nave arriva a fine febbraio
La consegna doveva essere inizio febbraio
 
Bene! Pensa che a me ha detto che la nave arriva a fine febbraio
La consegna doveva essere inizio febbraio
Mica ci credo.. sono sicuro che qualche giorno dopo mi rinvierá di altri 15 gg , mentire e la loro professione
 
Mica ci credo.. sono sicuro che qualche giorno dopo mi rinvierá di altri 15 gg , mentire e la loro professione
A me alla fine si è stufato e mi ha detto...mi farò sentire io, tranquillo...la stessa cosa me l'ha detto una ragazza in un locale e sono 4 anni che non la sento o_O:old::old:
 
Ciao, vorrei segnalare un ritardo incredibile.
KIA RIO 1000 TURBO BENZINA 100 CAVALLI ALLESTIMENTO COOL
Data ordine: 12 ottobre
Attesa prevista 60/90 giorni
Ad oggi 02/02 2018 ancora nessuna notizia, solo risposte vaghe da parte del concessionario che mi dice che per problemi nello stabilimento produttivo, soprattutto per i modelli benzina, ci sono dei ritardi.
È possibile? A qualcuno è successo lo stesso? Non so più cosa fare... E, non avendo nemmeno una data di consegna prevista, ho paura che l'attesa sarà ancora molto lunga..
 
Ciao, vorrei segnalare un ritardo incredibile.
KIA RIO 1000 TURBO BENZINA 100 CAVALLI ALLESTIMENTO COOL
Data ordine: 12 ottobre
Attesa prevista 60/90 giorni
Ad oggi 02/02 2018 ancora nessuna notizia, solo risposte vaghe da parte del concessionario che mi dice che per problemi nello stabilimento produttivo, soprattutto per i modelli benzina, ci sono dei ritardi.
È possibile? A qualcuno è successo lo stesso? Non so più cosa fare... E, non avendo nemmeno una data di consegna prevista, ho paura che l'attesa sarà ancora molto lunga..
Un mio conoscente per una normalissima rio city ha aspettato 5 mesi:rolleyes:
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo. A metà novembre ho ordinato una rio 1.4 cool e la settimana scorsa sentendo il concessionario mi ha mandato lo screenshot del loro gestionale dove diceva che l’arrivo previsto a Livorno era per domani. Magari in settimana lo risento per chiedere conferma.
Per la vostra esperienza, quanto tempo ci vuole dall’arrivo al concessionario? Il concessionario è Leonori di Roma quindi non ha il problema di riempire le bisarche.
 
Indietro
Alto Basso