• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Ciao a tutti!!!! Sono stato ieri in concessionaria, la mia, ordinata il 25 marzo, me la danno in produzione il 5 giugno e arrivo a Livorno il 16.......staremo a vedereo_Oo_Oo_O
 
E allora tutti con le dita incrociate per le GT
 
Arrivata la mia 1.4 GT Line Dct, ordinata 02.03, arrivo in Italia 03.05, arrivo al concessionario 03.06, effettiva consegna spero entro questa settimana... Stasera si va a visionarla!!!!:)
 
Ciao a tutti!!!! Sono stato ieri in concessionaria, la mia, ordinata il 25 marzo, me la danno in produzione il 5 giugno e arrivo a Livorno il 16.......staremo a vedereo_Oo_Oo_O

16 luglio allora...se sta ferma 1 mese a Livorno...come evidenziato Fab1733 3.5 -> 3.6
 
Spero che il mio sia stato solo un caso....
 
MMAH..vedo post simili sui 3 mesi...io ho in ordine una GTline 1.6 +tetto bianca...ordine 24 Aprile mi sa che prima di fine luglio..nisba
e poi vado pure in ferie per cui.. fine agosto
 
Arrivata la mia 1.4 GT Line Dct, ordinata 02.03, arrivo in Italia 03.05, arrivo al concessionario 03.06, effettiva consegna spero entro questa settimana... Stasera si va a visionarla!!!!:)
Ciao Fab, hai prove che sia effettivamente arrivata in Italia il 3 maggio ?
 
Questo è quello che mi aveva scritto il concessionario in data 06.05...

auto arrivata in deposito a Livorno,

09132 PROCEED 1.4 TGDI GTLINE DCT TT Wagon 2019 N N1: Sold Order
 
Ordinata il 16 Febbraio, me la consegnano venerdì. GT LINE 1.4 TGDI DCT.
 
Aazz.. Quasi 4 mesi..
 
Ordinata il 16 Febbraio, me la consegnano venerdì. GT LINE 1.4 TGDI DCT.
io ordinata una settimana prima di te e me l’hanno consegnata il 29 Aprile(poteva essere anche una settimana prima, ma era chiusa la mia assicurazione). Stesso allestimento e cambio!
 
Nuovo Aggiornamento:
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA::D:D
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60-90 gg.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Prodotta la settima scorsa è in transito: arrivo a Livorno l'11 Giugno, sperano in una settima poi di averla in concessionaria...o_O
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ...
 
C'è una cosa che non mi torna, io ho ordinato la 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white con tetto apribile il 5/03.
Se è vero che gli ordini la Kia li chiude il 7 di ogni mese, avrei già dovuto avere l'auto, perché andrebbe nel mese prima. Se gli ordini vanno di giorno in giorno, sono comunque 11 giorni di differenza e la mia dovrebbe essere già in Italia, cosa che non è.
O l'ordine è saltato di un mese, o è stato raggruppato di due mesi, o il tetto apribile ha tempi più lunghi.
Bah!
 
Chiudono il 5 non il 7 da che so!
 
Ultima modifica di un moderatore:
.. Secondo me di discorsi per arrampicarsi sugli specchi ne fanno tanti ..
L'unica verità è che, se devono essere prodotte su nominativo, ci vogliono dai 3 ai 4 mesi
 
Indietro
Alto Basso