• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Non per niente la mia che è stata prodotta a doc, per il colore Luna Silver, come mi ha detto il concessionario, ci ha messo 3 mesi e una settimana ad arrivare... Sempre se riesco ad immatricolarla entro sabato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti. Oggi ho chiamato il concessionario per avere notizie della mia gt dct con tetto apribile deluxe white. Mi ha detto che dovrebbe arrivare in dogana il 15 giugno. Ordinata il 17 marzo. Per la consegna penso i primi di luglio. Che sia la volta buonaaaa !!!!!!
 
Mi ha chiamato il concessionario , ed è già buono che non ho dovuto chiamare io.....Me la da(1.6gt 204cv cambio manuale +tetto) in arrivo in dogana esattamente il 12 giugno.
Ehi andrea67, anch'io l'ho ordinata il 17 marzo....chi avrà ragione...spero il mio così guadagnamo entrambi 3 giorni :D:D:D
 
Certo se arrivano a Livorno il 12-15, significa per me che sono in Sardegna, che dovranno imbarcare le bisarche sul traghetto a stagione turistica avviata. Indi per cui con prevedibili ritardi.
 
anche io faccio parte della schiera dei contattati! evidentemente si è mosso per tutti...mi ha detto 15 giorni è qui..ma non mi ha specificato se in conce o in italia...a giudicare dalle vostre info è probabile che sia 15 giorni al concessionario...speriamo!
 
Ordinata quando?
 
Ultima modifica di un moderatore:
avevo ordinato il 1 marzo...
 
Dunque non è una questione di prima del 5 o del 7 del mese.
 
..a me il.concessionario aveva detto questo..poi chi sa
 
Io mi ritengo fortunato la mia 1.4 Dtc bianco perla l'ordinata il.18/2 consegnata il.26 marzo.... diceva il concessionario una.delle prime immatricolate per i privati...infatti in giro ancora non ne ho vista manco una per firenze
 
Riporto la mia esperienza:

- ALLESTIMENTO: 1.4 T-GDI 140CV DCT - Dark Penta Metal + ruotino + ADAP Plus
- DATA ORDINE: 25/02/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30 giorni
- DATA ARRIVO IN ITALIA: In Italia non so, in concessionaria 09/04/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 24/04/2019 Potevo averla dopo 2 giorni ma ho preferito aspettare dopo Pasqua
 
Si ma le vere ritardatari sono le GT... :old:
 
Certo se arrivano a Livorno il 12-15, significa per me che sono in Sardegna, che dovranno imbarcare le bisarche sul traghetto a stagione turistica avviata. Indi per cui con prevedibili ritardi.
Io continuo a non capire......ma se le fanno in slovacchia perchè le imbarcherebbero in Sardegna......:D:D:D
Per me arrivano in treno è la cosa più logica.
 
da quel che ho capito lui è in sardegna...e la nave per consegnare le macchine in sardegna la prenderebbero una volta arrivate a livorno in treno...
 
Pare che a Livorno il gruppo Hyundai abbia il magazzino doganale italiano/europeo in entrata e uscita.
 
Indietro
Alto Basso