• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Così sembra.... ma finché non la metto in moto... Non ci credo
 
Ma Roby io l'ho ordinata i primi d'aprile e dovrebbe essere in transito per l'Italia con arrivo a Livorno il 13/14. Io penso che hanno aspettato di raccogliere un tot di ordini dall'Italia per fare una spedizione unica.
 
Ma Roby io l'ho ordinata i primi d'aprile e dovrebbe essere in transito per l'Italia con arrivo a Livorno il 13/14. Io penso che hanno aspettato di raccogliere un tot di ordini dall'Italia per fare una spedizione unica.
Sicuramente.... Anche perché credo che abbiamo favotito prima mercati più floridi rispetto a quello italiano...
 
Sicuramente.... Anche perché credo che abbiamo favotito prima mercati più floridi rispetto a quello italiano...
Quindi per chi come me l’ha ordinata dopo l’attesa potrebbe essere minore rispetto alle vostre
 
Kia proceed GT 1.6 204 cv Dct, penta metal, senza tetto panoramico

- DATA ORDINE: 9/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Aggiornamento: da chiamata fatta oggi in concessionario la macchina risulta arrivata a Livorno il 4 giugno ed ora è in spedizione. Secondo il venditore dovrebbe arrivare settimana prossima!!! Speriamo!!
 
C'è un bel movimento a quanto pare..
 
Kia proceed GT 1.6 204 cv Dct, penta metal, senza tetto panoramico

- DATA ORDINE: 9/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Aggiornamento: da chiamata fatta oggi in concessionario la macchina risulta arrivata a Livorno il 4 giugno ed ora è in spedizione. Secondo il venditore dovrebbe arrivare settimana prossima!!! Speriamo!!
Speriamo allora si sia sbloccata un po’ la situazione!!
 
Quindi dall' arrivo a Livorno, passano ancora 2 settimane?
 
Kia proceed GT 1.6 204 cv Dct, penta metal, senza tetto panoramico

- DATA ORDINE: 9/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Aggiornamento: da chiamata fatta oggi in concessionario la macchina risulta arrivata a Livorno il 4 giugno ed ora è in spedizione. Secondo il venditore dovrebbe arrivare settimana prossima!!! Speriamo!!

probabilmente allora sarai il primo del forum ad avere una GT tra le mani....pensa che io l'ordine l'ho fatto il 1 marzo e mi dovrebbe arrivare a livorno assieme alle altre del 12 giugno...che fortuna che la tua sia già al deposito! preparati ad esere tassato di domande....
 
DAI CHE CI SIAMO???:applausi::applausi::good::good::beer:

Nuovo Aggiornamento:
- ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Deluxe white, senza tetto apribile.
- DATA ORDINE: 16/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA::D:D
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 60-90 gg.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ARRIVATA IERI 11/06), fatturata e sdoganata
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: entro la settimana prox.

...gli scongiuri sono d'obbligo.
 
Indietro
Alto Basso