• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Buongiorno a tutti
MODELLO Kia proceed 1.4 gt line 6m white deluxe + techno pack
DATA CONTRATTO 22/11/2019
DATA ARRIVO IN ITALIA 12/2/2020
DATA CONSEGNA prossima settimana
Stasera vado a vederla e se riesco posto foto
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto per sfogare l'ansia da attesa.
Leggo che siamo tutti "sulla stessa barca"
Io ho fatto l'ordine il 20 di Ottobre, noleggio a lungo termine come azienda
A novembre mi hanno richiesto di rifare il contratto perchè cambiavano gli allestimenti; leggendo ho anche capito ora perchè.

Sono circa 20gg che il concessionario mi dice che sta arrivando ma molto probabilmente la bisarca è trainata da Buoi e ci sta mettendo un pò ad arrivare.

Pazienza, speriamo di avere soddisfazioni alla guida!

Saluti
Stefano
 
@solidoliquido Ciao Stefano qui nella mia concessonaria non c'è ne sono neanche una in pronta consegna neanche orinandola un mio carissimo amico la settimana scorsa lo ccompagnato per un nuovo acquisto dato che era interessato, ma il venditore ci ha spiegato che ci sono dei ritardi sule consegne però ne abbiamo trovata una che era un km O in vendita . :driving: Comunque la vettura è bellissima ottima scelta d'avvero .
 
La mia ordinata a fine novembre è in spedizione e dovrei averla entro febbraio
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto per sfogare l'ansia da attesa.
Leggo che siamo tutti "sulla stessa barca"
Io ho fatto l'ordine il 20 di Ottobre, noleggio a lungo termine come azienda
A novembre mi hanno richiesto di rifare il contratto perchè cambiavano gli allestimenti; leggendo ho anche capito ora perchè.

Sono circa 20gg che il concessionario mi dice che sta arrivando ma molto probabilmente la bisarca è trainata da Buoi e ci sta mettendo un pò ad arrivare.

Pazienza, speriamo di avere soddisfazioni alla guida!

Saluti
Stefano
Ciao, vedrai che sicuramente avrai tante soddisfazioni, credimi. Ce l'ho anch'io GT ed è una bomba.
 
consegnata dopo 239 gg...odissea finita
Post automatically merged:

MODELLO Kia proceed gt
DATA CONTRATTO 26/06/2019
DATA ARRIVO IN ITALIA
DATA CONSEGNA 20"/02/2020
24900 piu auto ritirata
versione 2020 con display digitale e tablet centrale rinnovato e con UVO
 
@santa pazienza Bennissimo ti e arrivata !!!!!!Caspita 8mesi per averla ma è tantissimo comunque ciò che conta è che te la godi in pieno ,Complimenti ancora e buona strada .:driving::drink:
 
Ordinata prima di Natale, già fatturata al concessionario ..prossima settimana ARRIVA
1.6 GT :)
 
@Homer666 Dai benissimo allora dalla prossima settimana sarà una settimana avvincente per il ritiro della tua nuova Proceed! !magnifica !! :ciao: :D :good: Complimenti ancora !!
 
è arrivata già venerdì:eek: 19 dicembre / 28 Febbraio , Modello MY2020..giovedì dovrei sedermici:) VELOCISSIMI
 
@Homer666 Dai benissimo manca davvero poco ad averla tra le tue mani . :driving: :driving:
 
Ciao ragazzi ! ecco appena arrivato. sono molto preoccupato. ho ordinato la mia proceed un mese fa. so che i tempi sono lunghi. mi hanno detto di 3 o 4 mesi di attesa. ora siamo nella me**a con questo maledetto virus .... mi sembra che aspetero molto di piu !!!!
 
@ivan ro Ciao carissimo e certo che questa situazione difficile non aiuta ,anzi la complica sempre di più . Ma un mese fa eravamo ai primi casi anche loro non ti potevano dire che c'era un serio rischio che lè consegne potevano subire ritardi .
 
Indietro
Alto Basso