• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna PROCEED - topic ufficiale

Caro @Pio e chi vuoi che non lo sappia.
P.S. vedo dalla foto postata da @Ruubs che le Sportage vanno alla grande (ben due da lavare per la consegna, sembra).

Confermo, erano Sportage in consegna.
D'altronde non è segreto che il mercato ormai da qualche anno vada in quella direzione.
Anche la mia Class 2016, con solo 37.000 km, l' hanno presa volentieri in permuta
 
Come ben saprai ho dato dentro anche io la mia Sportage ! Adesso si trova inmconcessonaria in attesa che me la preparano .

Per la mia è scoccata l'ora, domani pomeriggio si ritira!

Per la tua come andiamo?
 
Per la mia è scoccata l'ora, domani pomeriggio si ritira!

Per la tua come andiamo?
Bene dai !!! Allora e arrivato il grande giorno !sono davvero contento per te .Per la mia devo attendere mi stanno preparando gli interni .
 
Ci è voluto un po ma ce l ho fatta, ordinata al 15 Gennaio dopo un po di indecisione dati nuovi allestimenti , doveva arrivare a meta maggio...….è arrivata il 12 Giugno causa covid……….

vi scrivo mentre attendo feedback voltura assicurazione

ed ecco a voi la preview
proceed.png
 
Complimenti. Un bel colore "moderno"
 
@Steo78 Bellissima davvero Complimenti ,il colore e fantastico . :drink: :applausi:immagino la tua contentezza .
 
Complimenti per la vettura :applausi::applausi::applausi:... conterraneo:)
 
Ragazzi oramai ci siamo .stamattina sono andato in assicurazione per fare la assicurazione della mia belva , ho gia nelle mani la fotocopia del libretto della mia Proceed .Venerdi il grande giorno è arrivato .TARGA :DA ....... :good:
 
@ilmat Si Ilmat TARGA :DA ......... :good: La vettura è gia pronta .
 
Ragazzi oramai ci siamo .stamattina sono andato in assicurazione per fare la assicurazione della mia belva , ho gia nelle mani la fotocopia del libretto della mia Proceed .Venerdi il grande giorno è arrivato .TARGA :DA ....... :good:
Altre 24 ore di attesa e sarai a bordo della nuova auto :D:driving:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Allora per legge passati 120 giorni se lo hai fatto scrivere nel contatto o se c era una clausola sono abbligati a darti il doppio della caparra versata!
La prendi e vai da un concessionario che ha qualcosa in pronta consegna!
ho visto sei di arezzo e siamo vicini.... la macchina l'hai presa da tamburini?
 
Si da loro! Ma a camucia!
anche io da loro a cortona... come ti sei trovato... sono affidabili? te lo chiedo perche ho fatto tutto tramite mail e telefono mai conosciuti o andato da loro visto c'era il lockdown
 
Indietro
Alto Basso