• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Auto consegna alla Arval. Nessun problema logistico (scioperi dell'area logistica di Livorno).
Mi contatteranno dalla Arval per la consegna nei prossimi giorni. Dal 21 Luglio a ora è stata prodotta e resa disponibile dalla Kia in 50gg lavorativi. Applausi direi!
Ba dai alla fine è andata bene dato che altri iscritti hanno atteso molto di più .
 
Ba dai alla fine è andata bene dato che altri iscritti hanno atteso molto di più .
Ho colleghi che hanno atteso Pegeout, Audi e Skoda 15 mesi. Auto ordinate mentre nel frattempo aggiornavano i modelli...
 
Kia Sportage 1.6 benzina Style bianco deluxe ordinata 5/06/2023 arrivata 29/09/2023
 
Ciao, la HEV attualmente detenuta, in piena crisi, ordinata marzo 2022 arrivata fine giugno immatricolata 01.07.2022 circa tre mesi.
Adesso vediamo con PHEV, penso un po di più 4/5 mesi, dico solo a settembre mese in cui l ho ordinata se volevano accontentarmi sulla consegna in tutto il territorio nazionale non c è una disponibile di colore verde, solo una unità a Milano bianca perla, ma non l ho voluta così sono sicuro che devono costruirla ex novo...
 
Buongiorno io gt line plus hev ordine 25/3/2023 fatturata il 25/7?2023 ancora in attesa di arrivo in concessionaria l auto risulta in piazzale in attesa di bisarca
Ciao. Scusa una informazione , ma chi decide quando fatturare il veicolo ? La finanziaria o chi per essa deve sapere che la macchina é in produzione o mi sbaglio ? Lo chiedo perché ho un ordine in essere e la consegna prevista é per 15 Novembre 2023 , ma ne la concessionaria ne la Kia sanno darmi informazioni , solo la Kia mi ha detto che vedendo dal numero dell'ordine non risultano variazioni sulla presunta data di consegna. Grazie
 
Ultima modifica:
Auto consegna alla Arval. Nessun problema logistico (scioperi dell'area logistica di Livorno).
Mi contatteranno dalla Arval per la consegna nei prossimi giorni. Dal 21 Luglio a ora è stata prodotta e resa disponibile dalla Kia in 50gg lavorativi. Applausi direi!
Che motorizzazione ed allestimento hai ordinato?
 
Che motorizzazione ed allestimento hai ordinato?
Diesel mild hibrid allestimento GT line.
Oggi mi hanno scritto che entro il 30 novembre la consegnano, poiché l'altra auto che ho, mi scade all'11. Novembre.
Sono 4 mesi dall'ordine, considerando il passaggio da Arval mi pare buono.
 
  • ALLESTIMENTO 1.6 TGDi Full Hybrid Gt-Line+ AWD
  • DATA ORDINE 25/08/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA in produzione
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Novembre ma forse anche prima (spero 😁)
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Ciao a tutti! Sono ancora in attesa di una data ipotetica di arrivo… a settembre mi ha detto entro ottobre e fine settembre mi dice entro novembre.
Qualcuno ha acquistato l’auto a Pavia (Cava Manara)? Ho provato a contattare Kia Italia, provando a chiedere e senza il numero di contratto non mi danno info, ora sono a lavoro e non lo ricordo… Grazie 😊
 
Ciao a tutti, alla fine conviene avere pazienza e cercare dei pronta consegna così non ci si impegna con il concessionario specifico. Io l'ho cercata da fine 2022 e l'ho trovata, come dicevo io, a Settembre 2023.... passato tanto tempo lo so ma non ho avuto ansia e nervoso dell'auto che doveva arrivare e soprattutto non avevo l'impegno a comprare da uno specifico concessionario.
 
....da gennaio probabilmente sarà disponibile la mia GT LINE HYBRID con circa 21/22.000 km all 'epoca...tagliando eseguito acquistata 07.2022
 
11 mesi esatti dall'ordine fatto a ottobre 2022. Pero' è un NLT arrivato con assicurazione accesa a fine maggio... quindi credo fosse in Italia già da tempo e parcheggiata da qualche parte (è pure arrivata non pulitissima... vabbè)
 
11 mesi esatti dall'ordine fatto a ottobre 2022. Pero' è un NLT arrivato con assicurazione accesa a fine maggio... quindi credo fosse in Italia già da tempo e parcheggiata da qualche parte (è pure arrivata non pulitissima...
Caspita quasi un anno di attesa ! non è poco .
 
  • ALLESTIMENTO 1.6 TGDi Full Hybrid Gt-Line - Deluxe white
  • DATA ORDINE 27/09/2023
  • DATA PRODUZIONE STIMATA: prodotta il 11/10/2023
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: Primi di novembre (Da contratto 28/02/2024)
  • DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
 
Indietro
Alto Basso