• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna

ciao marco sono luigi a me hanno detto che nella versione gpl il tettuccio non è possibile tu cosa hai fatto ?

Io ho preso la kia sportage gpl 1.6 con tettuccio e navigatore sono due optional che viaggiano in coppia e costano circa 2200 euro.

Ti è già arrivata?
 
perdonami ho capito che è la 1600 gpl ma il concessionario mi dice che sul modello active e cool non è possibile tu quale modello hai preso ?
 
Ciao Luigi,lasciaci una tua piccola presentazione nell'apposita sezione come da spirito della community
 
Per completezza.. Solo alla sportage con allestimento class si può aggiungere il pacchetto techno pack che comprende tettuccio, Smart Key, fari full xeno ecc ecc. con un aggiunta di 3000€ al prezzo. Con 2.200€ aggiungi il pacchetto move & style pack.
La mia è nera met allestimento class con techno pack 1.6 GPL, arriva a dicembre speriamo per la motorizzazione..comunque non sono più nella pelle.
 
Ho chiamato ieri la concessionaria mi hanno slittato la dato di arrivo dell'auto, da questa settimana alla prossima.

Aspettiamo, chi ha info sui tempi di consegna?
 
Marco o sei troppo felice o troppo deluso...aspettiamo qualche news...
 
Indietro
Alto Basso