• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR vs Kia Niro

:eek::eek::eek::eek: raga avete esagerato a sto giro  :D:D:D:Dmi sono ritrovato con 19 notifiche non vi posso lasciare un'attimo .. . @Grumpy @Papinix concentriamoci di là su torque invece di "sparlare delle rivali" ahahahahahahhaa

Per l'ennesima volta scrivo che Ch-r è un'auto da diciottenne single la NIRO è una MACCHINA e non aggiungo altro ;)
 
Ormai è deciso compro una panda 4*4 di 20anni .
A parte gli scherzi, che differenze ci sono tra my17 e my18?
 
Ormai è deciso compro una panda 4*4 di 20anni .
A parte gli scherzi, che differenze ci sono tra my17 e my18?

la my 2018 ha il DAW,il coasting, la batteria servizi non è più nel bagagliaio ma sotto il sedili posteriori insieme a quella di trazione,c'è il tasto di reset batteria scarica(un booster integrato in pratica),la versione energy non ha più i fari bixeno ma full led. Sperando di non avere scritto stupidaggini non mi viene in mente altro
 
Le mie impressioni: sezione frontale vince CHR; sezione posteriore vince Niro; abitabilità vince Niro; cambio vince Niro; garanzia vince Niro; la Toy non l'ho provata quindi altri giudizi non riesco a esprimerli..ma questa analisi che feci prima dell'acquisto mi bastò per scartare non solo CHR ma tutte le toyota..
 
Ragazzi alla fine sto per comprarla. In Spagna però. Mia moglie èdi Valencia. Versione drive con gancio di traino colore Deep cerulean blue credo. È la nostra versione style. Prezzo in contanti 24500€ messa in strada. Ovviamente non è che ho tutti sti soldi liquidi, ma faccio un finanziamento tasso 0 da una finanziaria che si chiama finsuoceri :)
Ringrazio tutti per i vostri consigli e opinioni. Ci sentiamo presto appena l'avrò comincerò a rompere su come sfruttarla al meglio
 
Ottima finanziaria :good::D
Non mi pare però un prezzo così vantaggioso rispetto all'Italia per una Style :rolleyes:
 
Dovresti prenderla metal steel, così poi vieni ai raduni e fai morire tutti di invidia tra colore, sensori anteriori ed altre amenità.
 
Ottima finanziaria :good::D
Non mi pare però un prezzo così vantaggioso rispetto all'Italia per una Style :rolleyes:
Considera che la non ti valutano l'usato, perché attualmente non hanno incentivi per rottamazione o permuta , quindi hai dalla tua i soldi della vendita dell'usato. Il problema è che come qua se non fai finanziamento lo sconto è minore. Se avessi fatto il finanziamento con loro me la davano a 21500. Però tra interessi e cose varie alla fine la paghi come da listino se non di più. Esattamente come qui.
 
Hai preso il pacchetto sicurezza vero???!!! :bookworm:
Se prendi i 18" io non ti rispondo più :p:D:D:D
 
Devo sentire, sia per il pacchetto che per i cerchi onestamente non lo so.
 
Lo sapevo che stavi meditando qualcosa, era un po' che tenevi un profilo troppo basso... Ed ora te ne esci con questa news.
Penso che ti stai rivolgendo a me sono 2 mesi che so dello sportage ibrido ma ormai la mia idea e di avere un auto elettrica
quindi le due che ho nel mirino sono di prossima uscita e spero che si possa aggiungere anche la niro elettrica.
Devo sentire, sia per il pacchetto che per i cerchi onestamente non lo so.
18 tutta la vita altrimenti non ti rivolgo io la parola,la niro con i 16 non si puo vedere.
 
Penso che ti stai rivolgendo a me sono 2 mesi che so dello sportage ibrido ma ormai la mia idea e di avere un auto elettrica
quindi le due che ho nel mirino sono di prossima uscita e spero che si possa aggiungere anche la niro elettrica.
Si certo, mi riferivo a te. So che stai pensando ad una elettrica pura, attendi la Niro, così riciclerai gran parte degli accessori after market ;).
 
Ragazzi alla fine sto per comprarla. In Spagna però. Mia moglie èdi Valencia. Versione drive con gancio di traino colore Deep cerulean blue credo. È la nostra versione style. Prezzo in contanti 24500€ messa in strada. Ovviamente non è che ho tutti sti soldi liquidi, ma faccio un finanziamento tasso 0 da una finanziaria che si chiama finsuoceri :)
Ringrazio tutti per i vostri consigli e opinioni. Ci sentiamo presto appena l'avrò comincerò a rompere su come sfruttarla al meglio
Con quel prezzo spero ci sia il pacchetto ADAS da 1000€ +vernice + ruotino
 
Indietro
Alto Basso