• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR vs Kia Niro

Il ruotino in Spagna l'ho visto di serie, la vernice è quella metallizzata e gancio traino incluso. Il pacchetto adas, la non ricordo come si chiama e costa 800€, non so se l'ha inserito. Comunque tieni presente che il prezzo è per pagamento in contanti. Qui non so se pago in contanti che prezzo fanno. Considera che autozatti mi ha fatto 23000 per la Urban senza ruotino e colore rosso
 
Il ruotino in Spagna l'ho visto di serie, la vernice è quella metallizzata e gancio traino incluso. Il pacchetto adas, la non ricordo come si chiama e costa 800€, non so se l'ha inserito. Comunque tieni presente che il prezzo è per pagamento in contanti. Qui non so se pago in contanti che prezzo fanno. Considera che autozatti mi ha fatto 23000 per la Urban senza ruotino e colore rosso
Io l'ho pagata in contanti in Italia 25000 style + ADAS + vernice + ruotino
 
Ok, io ho fatto mettere anche il gancio . Comunque adesso mi faccio mandare il preventivo e guardo:D
 
Ok, io ho fatto mettere anche il gancio . Comunque adesso mi faccio mandare il preventivo e guardo:D
Fai un confronto fatto bene tra versioni IT e ES, ho dato una rapida occhiata, ma mi pare che siano ben diverse le spagnole rispetto alle italiane.
La drive è più una Urban meglio dotata che una Style, gli interni sono in tessuto come la urban ed il cluster di serie è da 3.5 come la urban, con il pacchetto ADAS (che costa come quello della urban) le cose migliorano, ma non so se comprende tutto quello che c'è nella Style italiana. Confermo che nemmeno in Spagna hanno i sensori anteriori ed il metal steel anzi, forse come dotazioni sono messi peggio di noi.
 
Va beh ormai è fatta. La prossima settimana é già pronta. Sono indeciso tra grigio scuro e Deep cerulean
 
Visto che avrà i 16 di serie (da quanto ho visto sul configuratore spagnolo), il grigio forse è meglio, ma io sono di parte. Puoi guardare come stanno nella mia (scarsa) gallery.
 
a quanto ho capito si tratta si una simil URBAN il che mi fa pensare quei 24500 .... informati bene
 
Allora le differenze che vedo sono i sedili, che non sono misto pelle e tessuto ( ma non mi interessa), il display dietro al volante che è da 3.5" ( anche qui non mi interessa) e i cerchi da 16 e non 18 ( qui meglio perché costano meno le gomme :D) e onestamente non mi dispiacciono. @ultraspalermo tu hai dato dentro la tua usata per il tuo prezzo o senza usato?
 
Allora le differenze che vedo sono i sedili, che non sono misto pelle e tessuto ( ma non mi interessa), il display dietro al volante che è da 3.5" ( anche qui non mi interessa) e i cerchi da 16 e non 18 ( qui meglio perché costano meno le gomme :D) e onestamente non mi dispiacciono. @ultraspalermo tu hai dato dentro la tua usata per il tuo prezzo o senza usato?
Ok per i sedili, de gustibus, il cluster con il pacchetto ADAS dovrebbe essere come il nostro da 4.2, i cerchi da 16 in Italia sono un'opzione gratuita alternativa ai 18.
Le uniche perplessità sono sulle dotazioni di sicurezza, non ho capito se siano meno che quelle della style o no. Mi sa inoltre che non c'è l'avviamento senza chiave.
 
beh ho visto foto della style che ha la chiave anche lei o sbaglio?
 
comunque strano che non siano intervenuti gli admin del 3d perché ormai siamo fuori tema, si è passati da chr vs niro a style vs drive :D:D
Quella senza ADAS ha la chiave, la mia invece ha il bottone.
OkComunque appena posso metto le foto. Andrò là la settimana dopo Pasqua a ritirarla
 
Allora le differenze che vedo sono i sedili, che non sono misto pelle e tessuto ( ma non mi interessa), il display dietro al volante che è da 3.5" ( anche qui non mi interessa) e i cerchi da 16 e non 18 ( qui meglio perché costano meno le gomme :D) e onestamente non mi dispiacciono. @ultraspalermo tu hai dato dentro la tua usata per il tuo prezzo o senza usato?
toyota yaris di 13 anni con 260000 km valore di mercato 0€ sconto totale del concessionario 4560€ , per me hai preso una urban e qui in italia con 21 la porti a casa , poi magari mi sbaglio fine OT :-D
 
Indietro
Alto Basso