• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR vs Kia Niro

A proposito sul canale fox stanno mandando in onda la pubblicita della niro pochi secondi meglio che niente.
 
Sui canali Sky la pubblicità della Niro la fanno con una certa frequenza e costanza da fine anno scorso.. .quando mi guardo le serie tv scaricate da on demand me la becco molto spesso (sempre la stessa con il giocatore di Rugby).... detto cinese... tira più un pelo di una velina che un giocatore di rugby!
 
Non sapevo, ma cmq Sky non è una TV "generalista", non tutti ce l'hanno e come hai ben detto tu, la patata col pelo è meglio dell'uovo di gomma...
 
Ultima modifica:
Se la potevano risparmiare la pubblicita' col cavernicolo:D
 
Sabato al salone sono stato allo stand di Omniauto e ho salutato il Giuliano che ha fatto il video di prova della Niro. Mi ha fatto i complimenti per la scelta della macchina e che tra la Niro e la CH-R lui di gran lunga comprerebbe la Niro... e per chi non ha mai visto chi è il Giuliano allego screen.. Screenshot_20170612-212634.png
 
:applausi::applausi::applausi::quoto:

Non mi sorprende per niente... ci sono parecchi fan boy Toyota e possessori di CH-R che gufano perchè salti per aria qualche Niro perchè iniziano ad avere il fegato amaro AHAHAHAHAHAHAHAH
 
ma cheeeeee sono fanatici , sono ancora iscritto al forum Toyota da ex possessore di auris
non vi dico quando si tocca argomento cambio .......... efficenza,affidabilita' e 20 anni di esperienza , sono i n1.
ieri criticavano la optima plugin perché costa 44k e che consuma di più' della Prius ....... ma la Prius non va avanti nemmeno a spingerla la Optima ha mooollltiiiiiiii più' cv .
tutte le volte le solite cose , mi loca tagliar corto dicendo sempre che ognuno con i suoi soldi fa quel che gli pare
ciao a tutti
 
Ragazzi mi sa che vi abbandono...se trovo il C-HR in offerta la prendo :D
 
@Peppe82 aspetta che risolvano almeno il problema del parabrezza visto che a molti glielo hanno già cambiato 3 volte!!! Compra pure l'auto Turca :p:)

Diceva bene il mio concessionario che vende anche Lexus e Toyota di prendermi la Kia Niro! Onestissimo:driving::applausi:

Figurati però a farlo notare... non ti dico che risate mi faccio ogni mattina a leggere i forum fra incazzati neri e profeti del marchio che lo difendono a spada tratta dopo 3 parabrezza crepati...

Nemmeno le riviste parlano del disastro parabrezza e figuraccia che sta facendo la casa madre :rolleyes::gredy: Avrei voluto vedere @Pisia52 con una cappella del genere che bordello tirava sù, altro che "mi manda rai tre" diventava Rambo!!! :punch::D

E più sfighe hanno più sperano che si rompa qualche cambio o salti qualche batteria.... ma ti sembra :cold::hilarious:
 
Dove leggete degli imbufaliti della chr scrivetemi il sito come godo.
 
Ragazzi ero ironico.. mi piace troppo la Niro.. la chr mi piace tanto nel frontale..ma dentro e dietro è un pianto
 
@Peppe82 non fare scherzi.... :p
Anche io sono innamorato della C-HR è stato un amore a prima vista... gli interni della Lounge sono di una bellezza unica, Tutta la fanaleria del Tech Pack è bellissima e moderna, ma quelle povere persone che montano dietro.... ti odierebbero a vita.
Detto questo, La Niro è più un auto che passa inosservata, anche se la scelta di non osare con le linee secondo me nel mercato italiano non paga.... Una fanaleria con più stile (vedi Hyundai) e il fronte e retro più alla Sportage nuova, non sarebbero guastati.
Per le altre scelte se è gia parlato tanto.
Tra le altre cose ieri sera ho visto che KIA ha messo sulle caratteristiche on-line i fari full-led anteriori sulla versione Energy. ;)
 
:D tranquillo Simo era solo una battuta... amo troppo la guida che la Niro mi trasmette , tuttavia se il frontale fosse un pelino piu' aggressivo e sposrtivo sarei piu' contento...
C'è caso che piu' avanti usciranno nuovi fari adattabili , per una linea piu' sportiva...chissaà magari faccio la mattata...
la C-HR resta stupenda davanti ma inguardabile dietro... a rapporto prezzo/optional non c'è storia vince la Niro
 
Indietro
Alto Basso