• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toyota C-HR vs Kia Niro

Bella la Stonic. Chissà se la faranno anche ibrida.
 
Avevo gia visto il bozzetto... sembra una range rover schiacciata..
Sarebbe un bello scherzetto se la facessero Ibrida :D
 
Per chi fosse interessato nel sito del link sottostante si trovano oltre alle specifiche delle auto, la media di tutti i dati rilevati dalle maggiori testate giornalistiche di motori nonchè i dati realmente rilevati (anche su pista) e si danno degli indici di valutazione in base ai risultati. In particolare si possono anche fare confronti. In tal senso vi condivido il link per vedere a livello di performance le differenze fra Niro e C-HR:
http://www.zeperfs.com/it/match6510-6483.htm
 
Non lo fate vedere ai Toyotisti... altrimenti gli viene la bile. :D:D:D
 
Considerando che lo ha postato @Grumpy penso che nell'altro forum ci sia già stata una corsa al maalox. Poi vado a vedere.
 
L'importante che se ne parli nei mezzi d'informazione cosi la gente si rende conto di cosa compra, e nei forum un buon bagno di umilta' di certo non guasta poi a me di toyota non me ne po frega di meno manco perdo tempo a stare a scrivere su altri forum cose di un auto che non conosco.
 
Io ci scrivo solo per dare info ai pochissimi che chiedono info ed evidentemente non conoscono questo forum (che consiglio di guardare come riferimento per Niro).... ma è una lotta che non ti dico!
 
Mi sembra che si riuniscono una volta all'anno in un agriturismo in Umbria per fare delle prove di guida economica me l'ha accennato un tassista che tutte le mattine viene a prendere un mio amico dice che sono come una setta quelli del GAI.Non conosco altro Dio fuori di Toyota.:D
 
@Papinix buahhhhhhh tra un pò mi bannano secondo me!
Ormai fanno come i politici, ogni frase lo slogan:" MA l'ecvt è più efficiente".... questo dopo 86 pagine di parabrezza rotti. È sì ormai la debacle si è diffusa alla stampa:
Sono tornato ieri sera da Tokyo ; quando sono lì prendo spesso il taxi che sono, per il 99,9% , costruiti da Toyota con il marchio Crown (in Italia non esiste).
Quest'anno, più informato su ibride e cambi automatici, ho guardato loro cosa usano e, con somma sorpresa, ho scoperto che hanno TUTTI il cambio come il nostro!! Altro che ECVT!
Nel traffico di Tokyo, che è agghiacciante, si sentono benissimo i cambi marcia!!
Ultima curiosità, anche se non pertinente, i taxi vanno tutti a GPL.
E adesso vado a smaltire il jet lag che mi sta ammazzando!
 
Bentornato Giuseppe.;)
 
Indietro
Alto Basso