• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Tracciare versioni sw Niro

Non ho chiesto. Ma penso che in mezz’ora si facciaHo provato il navigatore e ho visto che la segnalazione di svolta e rotatorie è posizionata in alto a destra. Però una strada che da almeno 5 anni non è più possibile svoltare a sx il navigatore mi indica di prendere quella per andare a casa. Lo faceva anche la versione vecchia. (La mia era ancora quella installata dalla fabbrica)
 
Da quanto vedo sono aggiornate a settembre 2017

Vedi ultime cifre "170927" nelle precedenti erano ferme a novembre 2016
 
Da quanto vedo sono aggiornate a settembre 2017

Vedi ultime cifre "170927" nelle precedenti erano ferme a novembre 2016
se quella e la data delle mappe e guardano le foto postate da chi ha la versione MY18 la data è di maggio 2016.....
 
se quella e la data delle mappe e guardano le foto postate da chi ha la versione MY18 la data è di maggio 2016.....
Se guardi la mia versione (post #50) Niro my 2018 ritirata gennaio 2018 software, firmware e navigatore sono di maggio 2017
 
No ragazzi, la versione delle mappe é EUR 10.41.46 che é superior anche alla mia Niro ritirata 1 settimana fa. Io ho infatti EUR 09.47.50
 
No ragazzi, la versione delle mappe é EUR 10.41.46 che é superior anche alla mia Niro ritirata 1 settimana fa. Io ho infatti EUR 09.47.50
Infatti la tua versione è come la mia.. Mente le mappe aggiornate ora sono la versione 10.
I nuovi aggiornamenti da quel che si vede hanno la data di settembre 2017 i miei e penso anche i tuoi di maggio 2017
 
VERSIONE SISTEMA OK.jpg aggiungo la mia versione, ma come fate a capire se c'è ACP o AA ?
Per capire che versione della centralina sia installata la versione come si procede ? sempre che si possa
 
Vedi l'allegato 10766 aggiungo la mia versione, ma come fate a capire se c'è ACP o AA ?
Per capire che versione della centralina sia installata la versione come si procede ? sempre che si possa


Buongiorno,
oggi ho portato l'auto in officina per due richiami e per l'aggiornamento software mappe.
MI telefonano dicendo che hanno aggiornato le mappe e fatto uno dei due richiami (se ho capito bene una targhetta su un delle parta), mentre per il secondo (aggiornamento software motore elettrico) mi dicono che ci vogliono diverse ore (anche un giorno per portare in "pressione" il motore elettrico) e quindi devo prendere un nuovo appuntamento. Qualcuno ha avuto un richiamo di questo tipo? Sapete un po' meglio di cosa si tratta?
Mi scuso se non è il topic corretto.
Grazie
 
A me è stato fatto l'aggiornamento della centralina, oggetto del richiamo, in un'oretta scarsa, prendendo appuntamento.

Ciao
Paolo
 
@Salvo-tn forse devono mettere in pressione il circuito di raffreddamento dell'inverter per vedere se ci sono perdite nelle tubazioni.
 
Qualcosa di routin e/o di sicurezza o rischio specifico per la mia auto?
Certe niro hanno manifestato consumo eccessivo del liquido di raffreddamento dell'inverter un utente ha avuto tutto il gruppo inverter sostituito purtroppo non ricordo che sia.
 
Nel mio caso da controllo con numero di telaio avevo solo come richiamo gli adesivi
 
Ma io controllando la versione Software e Firmware noto un MY18 in più rispetto ad altri. Qualcuno sa il significato? Sono le nuove Niro? Ma il sw allora è diverso dalle precedenti?
Navigatore.jpeg
 
Secondo me sì. Motivo per il quale forse alcuni funzioni (es DAW/DAA) su My2018 sono presenti mentre su My2017 no...
 
Indietro
Alto Basso