• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Tracciare versioni sw Niro

Più che altro attendiamo che tutto funzioni sulla Niro che sottoporranno al test.:D:D:D
 
Ho un po’ latitato dal forum ma pure la mia è prenotata venerdì per il tagliando.. speriamo bene! Vi saprò poi dire che combinano a Torino allora!
 
Ho un po’ latitato dal forum ma pure la mia è prenotata venerdì per il tagliando.. speriamo bene! Vi saprò poi dire che combinano a Torino allora!
Se vai alla Seven, visto i tempi biblici per intercettare un tikkettio, troverai anche la mia .......:arghh:(15 gg in officina)
 
Andrò lì alla fine! Apposto siamo.. a me basta che me la restituiscano così come è che per ora è stata buona buona! :bored:
 
Questo è quanto è caricato nella mia.
Comunque anche a me da una settimana (2000km) ha iniziato a dare i problemi di erogazione riportati da molti a velocità costante tra i 60 e gli 80 km/h.
Sarò all'estero per un mese, al mio rientro proverò ad andare dal concessionario sperando di risolvere.
 

Allegati

  • IMG_20180131_083247454.jpg
    IMG_20180131_083247454.jpg
    72,4 KB · Visite: 345
Ultima modifica:
Versione identica alla mia attuale
 
Questo è quanto è caricato nella mia.
Comunque anche a me da una settimana (2000km) ha iniziato a dare i problemi di erogazione riportati da molti a velocità costante tra i 60 e gli 80 km/h.
Sarò all'estero per un mese, al mio rientro proverò ad andare dal concessionario sperando di risolvere.
Magari ne sei gia a conoscenza , ma il problema dell'erogazione non ha nulla a che fare con la foto che hai postato , quelle sono le versioni relative esclusivamente all'infotaiment e non alla centralina
 
Magari ne sei gia a conoscenza , ma il problema dell'erogazione non ha nulla a che fare con la foto che hai postato , quelle sono le versioni relative esclusivamente all'infotaiment e non alla centralina
Si, anche se sarebbe molto utile sapere anche che versione di software è caricato nella centralina. Io non ho un OBD per verificare la versione installata, e sinceramente con auto nuova non mi metterei lì a smanettare e riprogrammarla da solo, cosa in cui magari mi ci cimenterei con auto vecchia e fuori garanzia. Vero che è sempre possibile fare un backup e riportarla a com'era premodifica, ma dubito troverei in rete buone mappature per un'auto cosi poco diffusa al momento.
Comunque qualcuno ha risolto i problemi di erogazione con gli aggiornamenti?
 
Mappature, rete, Niro? Mmmmhh, non ci siamo.
 
Metto anche la versione della mia
 

Allegati

  • 20180121_153947.jpg
    20180121_153947.jpg
    139,4 KB · Visite: 308
3D26A840-ACBA-4C2F-8605-3A4F240CD93D.jpeg
Versione aggiornata oggi
 
Indietro
Alto Basso