• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Tracciare versioni sw Niro

Android auto funziona anche in Bt ma in modalità castrata. di fatto è un viva voce a cui si avvia in automatico l'interfaccia di AA su smartphone. Quindi non hai l'nterazione con il display dell'uto. Questo è possibile farlo su tutte le auto provviste di vivavoce ma non lo trovo comodissimo
 
Grazie a tutti delle risposte!
 
Ciao,
il concessionario mi ha scritto che se la parte entertainment non ha l'apple car non si può fare l'upgrade e mi ha proposto di fare scambio con un'altra vettura .. mi sembra strano dato che ce l'hanno utenti che hanno preso la macchina a maggio .. che sia "vecchia"?
 
Il concessionario deve tornare a scuola. Non sa quello che dice.
Niro ha entrambi, se manca Car play si attiva con aggiornamento. Chiama Kia Italia e raccontagli la cosa.
 
Ciao,
il concessionario mi ha scritto che se la parte entertainment non ha l'apple car non si può fare l'upgrade e mi ha proposto di fare scambio con un'altra vettura .. mi sembra strano dato che ce l'hanno utenti che hanno preso la macchina a maggio .. che sia "vecchia"?
Ahahahahahaha richiamalo e digli di andare a farsi un aggiornamento di tutto l' abc del marchio Kia della vettura, delle dotazioni, e dei sistemi infotainment, altrimenti digli di cambiare lavoro...
Devi PRETENDERE che il tuo sistema abbia car play perché la niro lo prevede... E ti dó un'altro consiglio chiama kia Italia e fai presente la risposta che ti ha dato il concessionario
 
Ciao,
il concessionario mi ha scritto che se la parte entertainment non ha l'apple car non si può fare l'upgrade e mi ha proposto di fare scambio con un'altra vettura .. mi sembra strano dato che ce l'hanno utenti che hanno preso la macchina a maggio .. che sia "vecchia"?
Presa ai primi di febbraio, l'AcP non era ancora installato. Dopo un mese circa mi ha richiamato il conce per l'aggiornamento del sistema con ApC. Attivato e funzionante!
 
Presa ai primi di febbraio, l'AcP non era ancora installato. Dopo un mese circa mi ha richiamato il conce per l'aggiornamento del sistema con ApC. Attivato e funzionante!
Cosa è l'AcP (android car play?)
 
Ehm... Apple Car Play. Per Android è Android Auto (AA) che è sempre stato presente su Niro
 
:D:D:poo:Che figura di :poo::D:D
 
:D:D:D
vabbè ci siamo capiti.
 
:D:D:D
vabbè ci siamo capiti.
Questa inesattezza dal moderatore globale, non me la sarei mai aspettata sara' che con le sigle ho sempre fatto a cazzotti:D:bookworm::auguri::auguri:
piccolo off topic ho trovato dal ricambista i microfusibili intanto aspetto che arrivano quelli ordinati capisci a me
 
agosto 2017
 

Allegati

  • kia 1.jpg
    kia 1.jpg
    146,6 KB · Visite: 331
Scusate come si visualizza la schermata? Grazie
 
Oggi sono entrato nel menù e ho visto l’icona di AA ma non quella di AcP. Significa che devo far aggiornare il SW? Grazie
 
Indietro
Alto Basso