• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Tracciare versioni sw Niro

Si, mi sa che sei indietro di almeno 2 rilasci.
 
ciao, se ci credete sto ancora aspettando perché insistono con dire che va cambiato il sistema di navigazione .. vi pare normale? Cosa mi consigliate?
grazie!
 
Mi ha scritto il rivenditore che mi faranno l’upgrade del SW a marzo quando uscirà la nuova release
 
la mia ritirata il 16 gennaio ha questa versione
 

Allegati

  • Niro br1 (17).jpg
    Niro br1 (17).jpg
    55,5 KB · Visite: 316
E qui vedo una prima sostanziale differenza, la tua aggiunge nel codice, la dicitura 18MY. Non vorrei che questo fosse un fondamentale discrimine per poter ricevere le "golosità" presenti sulla tua. Se hanno fatto firmware e software diversi, noi con le versioni precedenti rimaniamo fuori (nonostante l'HW uguale). Vedremo i primi che faranno il tagliando e riceveranno l'aggiornamento che versioni avranno. Speriamo.
PS: la tua ha sicuramente mappe e software di navigazione più recente della mia. Questa cosa mi conforta, vuol dire che un minimo di aggiornamenti li fanno. Potresti controllare se sul navigatore è presente la variante di valico tra Bologna e Firenze, noi non l'abbiamo...
 
Fatto sta che a me dicono che devono fare un cambio HW del navigatore e prenderlo da un'altra macchina per avere sto cavolo di AppleCar. Non riesco proprio a capire ma insistono che va fatto così.
 
Io ti ribadisco la mia esperienza: ho preso una NIRO Style usata ex demo (quindi le prime, 2016) e non aveva il car play; al primo aggiornamento fatto (settembre 2017) il car play era presente e funziona benissimo anche con iOS 11.
 
grazie, gliel'ho fatto presente più volte, anche perché io mi occupo di SW e HW embedded, e niente continuano ad insistere che va cambiato tutto il navigatore. Che sia il caso che provo a chiamare l'assistenza kia?
 
Direi di sì, oppure cambia officina.
 
Direi di sì, oppure cambia officina.
chiama il servizio clienti e digli che gli devono togliere il mandato agli incapaci che ti hanno venduto la niro , mandassero i loro ragazzi a fare i corsi di specializzazione in kia.
 
grazie, gliel'ho fatto presente più volte, anche perché io mi occupo di SW e HW embedded, e niente continuano ad insistere che va cambiato tutto il navigatore. Che sia il caso che provo a chiamare l'assistenza kia?
Anch'io, ritirata primi febbraio 2017 (eh! quasi un anno!!!!) ed aveva solo Android auto. Dopo circa 15 gg mi ha ricontattato il conce per l'aggiornamento AppleCarPaly. In poco più di mezz'ora hanno aggiornato il sistema ed installato APC ..... funzionante, naturalmente! Chiama Kia Italia ..... c'è qualcosa che non quadra!
 
Io questa settimana chiamo per prenotare il primo tagliando.. vedremo cosa aggiornano! Speriamo bene :banghead:
 
Aggiorno questa situazione in base alla chiamata che ho fatto in officina mi e' stato riferito che hanno scaricato l'aggiornamento che e' pronto per essere inserito nelle Niro solo che per una sorta di cortesia quando gli ho detto che venerdì andavo per fare il tagliando,mi ha detto aspetta che lo testo su un altra niro perché quando rilasciano gli aggiornamenti annuali c'e sempre il rischio che qualcosa non vada, quindi preferisco testarlo su una delle nostre vetture e poi ti chiamo se tutto va bene.
 
Aggiorno questa situazione in base alla chiamata che ho fatto in officina mi e' stato riferito che hanno scaricato l'aggiornamento che e' pronto per essere inserito nelle Niro solo che per una sorta di cortesia quando gli ho detto che venerdì andavo per fare il tagliando,mi ha detto aspetta che lo testo su un altra niro perché quando rilasciano gli aggiornamenti annuali c'e sempre il rischio che qualcosa non vada, quindi preferisco testarlo su una delle nostre vetture e poi ti chiamo se tutto va bene.
Bene, attendiamo notizie sulla versione installata e su eventuali implementazioni di nuove funzionalità.
 
Indietro
Alto Basso