• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Triste primato!?

Lo sfogo ci sta, oggi giorno purtroppo la gente non è onesta come sembra, basti pensare a quelli che scendono dalla macchina doloranti al collo e li hai appena sfiorati...

Se fai sempre la persona onesta in sto paese del ca**o (e non dite che non è vero) lo prendi sempre in tasca, non ci sarà mai nessuno a darti una mano.
 
Una scena comica me l'ha raccontata un mio amico .... Periodo natalizio davanti a un supermercato e auto che occupava abusivamente un posto disabili.Arriva il carro attrezzi che aggancia l'auto e davanti al "pubblico domenicale"dello shopping sfrenato quasi viene accolto come un eroe.... E qui inizia il tragi-comico...una volta caricata l'auto il carroattrezzi in retro colpisce un lampione distruggendo il c**o della vettura caricata pochi minuti prima:confused::eek:....
Chiaro che la manovra seguente é stata ripartire e far finta di nulla:cool:.
Quanto alla nettezza urbana a me basterebbe che tirassero su i sacchetti dell'umido che fanno cadere davanti a casa mia facendoli andare in mille pezzi...
 
ecco vedi... a far del bene cosa ne viene! ahaha
ok che quello non doveva metterla li, ma trovarla col c**o k.o. non è manco carino :D

comunque mercoledi ho appuntamento da questi per fare una simil perizia "de nojiartri" immagino... Vediamo che cosa esce da due ore di lavoro a cui devo rinunciare :confused:

Spero non mi facciano fare tutta quella strada per farmi perdere solo del tempo.

Perché cosa che avevo omesso di dire è che è successo a tipo cinquanta km da casa mia...
 
Consiglio spassionato...portati dietro un omaccione palestrato dallo sguardo poco raccomandabile...
In questo modo dovrebbero essere piú disponibili a venirti incontro ;)
 
ci avevo pensato, ma "purtroppo" andrò sola visto l'orario decisamente sconveniente.

Farò la faccia più cattiva che posso, tipo questa: :oops:
 
fatta perizia "de nnojiartri"...
Speriamo che mi diano buone notizie prima possibile.
Certo che quel camion se lo guidavo io, sfasciavo la maggior parte delle macchine posteggiate in qualsiasi posto. :confused: Troppo grosso per uscire dal cancello che era a ridosso della mia macchina in retro tra l'altro.
Sicuramente l'urto non è avvenuto col paraurti, altrimenti mi avrebbe fatto fuori il cofano non la ruota... Forse si ipotizza possa essere stata la sua di ruota... altre cose a quella altezza non ce ne sono.

Purtroppo sto nelle mani dell'onestà dell'operatore che continua a dire che assolutamente non è stato, che quel giorno c'erano molte auto parcheggiate in doppia fila, e che magari è stato qualcuno di quelli addossando la colpa a lui, ma il fatto che ieri non fosse presente a lavoro... mi fa pensare che abbia voluto evitare un confronto.

Ma poi, cosa gli frega! Dii che sei stato te! Mica li paga lui!
Speriamo che in questi gironi di meditazioni profonde... si convinca a dire almeno che potrebbe essere accaduto senza che se ne accorgesse...


A meno che, ci penso solo ora... il camion non fosse così carico da abbassare il paraurti posteriore a altezza ruota...
 
OGGI è un triste giorno, ieri ho fatto lavare la macchina ormai coperta da una coltre di sporco, il risultato affiorato è una riga incisa nella portiera passeggero anteriore, una bottarella tipo grandine nella portiera passeggero posteriore dx, paraurti posteriore con segni da parcheggio........ Mi sa che devo ricorrere alla perizia.....
 
Eccolo li!
Alle persone pare di avere le autoscontro invece di una vettura normale...
Bha, chi gliela da la patente?!?
L'hanno presa coi punti della Kinder?
 
cmq anche la vernice e la carrozzeria della rio ha lo spessore dell'uovo kinder..... la vernice è un velo leggerissimo, per me la riga nemmeno con la lucidatura se ne va....
 
No no, ti garantisco che la vernice c'è e come!
Non so per il metallizzato, ma il pastello ne ha parecchia!!!!!!
Considera che a me è arrivato a velocità di circa 20km/h un PC sulla portiera, tra l'altro di spigolo... Solo ammaccato, sgraffi 0...
 
la mia essendo grigia argento maschera benissimo, ma dopo il lavaggio ho guardato e lo strato mi sembra minimo, soprattutto sul paraurti, calcola che il pastello ha uno strato superiore perchè si consuma col tempo.....
 
Appunto.
Lo strato è abbastanza alto fondamentalmente, almeno per quanto riguarda la mia...
 
posso confermare nella mia immensa ignoranza che anche la mia (bianca non so che codice di preciso, ma penso quello super economy) ha un bello strato di vernice, tant'è che nel paraurti, dove il camion ha toccato, se passi sopra col dito, si sente nettamente l'avvallamento tra vernice e base. Il carrozziere mi ha confermato che come minimo bisogna dare due mani di colore sopra a non so cosa per farlo venire tutto omogeneo.
OGGI è un triste giorno, ieri ho fatto lavare la macchina ormai coperta da una coltre di sporco, il risultato affiorato è una riga incisa nella portiera passeggero anteriore, una bottarella tipo grandine nella portiera passeggero posteriore dx, paraurti posteriore con segni da parcheggio........ Mi sa che devo ricorrere alla perizia.....


mi spiace comunque... potresti farmi sapere in che modo procedi di preciso per perizia ed eventuale risarcimento da parte dell'assicurazione? A me hanno detto che anche con atti vandalici, non riuscirò ad essere rimborsata, in quanto è visibile che il danno è stato "accidentale" e non con volontà e quindi non ci sono i presupposti per un risarcimento assicurativo.
 
Gioca a tris con le chiavi dove c'è il danno, vedrai che poi te lo passano come atto vandalico :p
Scherzi a parte, non so che dirti... Sono nelle tue stesse condizioni...
 
vediamo se @Puma79 ci sa dare delle dritte :)
di mettermi a rigare la macchina... al solo pensiero mi sento male!
Non è un vanto essere troppo onesti :(
 
Indietro
Alto Basso