• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Triste primato!?

sinceramente mai fatto nulla aoltre la Rc e son stato sempre sereno: alla kia ho riservato un trattamento speciale: furto e incendio, atti vandalici e socio politici, eventi atmosferici per due annie assicurazione conducente. ma di RC pago davvero poco...
 
Non è una risposta,ma un triste annuncio:arghh: questa mattina ho incontrato un palo della luce al supermercato...nell'angolo sinistro completamente copert come visuale non l'ho visto:arghh::arghh:...se avessi avuto i SENSORI:banghead: non sarebbe accaduto...appena potrò li farò montare....il danno è piccolo e sono riuscito a mascherarlo bene,comunque è stata la botta da:arghh::arghh::arghh::arghh: allego foto
 

Allegati

  • kia .jpg
    kia .jpg
    128,9 KB · Visite: 297
  • Kia1.jpg
    Kia1.jpg
    106,5 KB · Visite: 278
stesso segno nello stesso angolo... nei parcheggi mi hanno preso dentro per ben tre volte, peccato sia sia tolta anche la vernice sul profilo tra la parte colorata e il nero
 
stesso segno nello stesso angolo... nei parcheggi mi hanno preso dentro per ben tre volte, peccato sia sia tolta anche la vernice sul profilo tra la parte colorata e il nero
Sono rammaricato anche per Te,ma......:(ma quì la colpa è mia....se avessi avuto i sensori:mad::mad::mad:
 
con il senno di poi se ne fanno di cose..... che ci vuoi fare
 
già purtroppo dietro sopratutto all'inizio da quelli parti è facile toccare qualcosa senza sensori.
 
Ma..... non è propio all'inizio ho già 18000 km ma è propio una botta da c.......e,mi sono spostato dove ero parcheggiato perchè pensavo che forse li rischiavo che qualche imbranato.....e l'imbranato sono stato io,:( il palo era coperto dal montante sinistro,dallo specchio non lo vedevo ma:mad:......l'ho sentito:mad: ....grazie a tutti per il conforto;)
 
retrocamera e sensori sono un binomio perfetto epr ridurre a livelli accettabili questi rischi: pensavo che la corsa avesse poco visibilità posteriore ma con la Kia il lunotto è davvero piccolo e più inclinato per cui lavoro molto di specchietti esterni e retrocamera dando un occhio in fase finale ai sensori di parcheggio... penso che alla lunga tali optionals si paghino col risparmio di spesa intermini di riparazione di carrozzeria...
 
aldo scusami, lo so che è da un pò che la guidi, hai cambiato l'avatar vero? :rolleyes: comunque dopo 5 mesi ci ho fatto l'occhio, però sono convinta che anche con il senso, certe volte si rischia di toccare se gli ostacoli sono bassi.
 
aldo scusami, lo so che è da un pò che la guidi, hai cambiato l'avatar vero? :rolleyes: comunque dopo 5 mesi ci ho fatto l'occhio, però sono convinta che anche con il senso, certe volte si rischia di toccare se gli ostacoli sono bassi.
non ti preoccupare,non c'è niente da scusarsi....anche io ho fatto l'occhio ma....è stata una botta da fresconi:banghead:
 
mah sai delle volte è proprio quando si è convinti di starci che si tocca... se poi una cosa non la vedi proprio... capita capita.
 
si...hai propio ragione:(:mad:
 
pensa che io avrei voluto fare mettere i sensori anche davanti...ma mi hanno chiesto in Kia quasi 400 euro...:eek:
 
Indietro
Alto Basso