• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Triste primato!?

Della serie chiodo scaccia chiodo:shy:
 
Ahahah....certo che così è propio cattiva....che pauraaaaa. In bocca al lupo Rafs :)
 
vediamo se @Puma79 ci sa dare delle dritte :)
di mettermi a rigare la macchina... al solo pensiero mi sento male!
Non è un vanto essere troppo onesti :(


eheheheheheheh ragazzuoli uno che macina km come me non può fare altro che avere la kasco, l'anno prossimo ritocchi e lucidatura completa........
 
a me hanno detto che anche con la kasco non coprono quel genere di danno. Forse potrei accedervi tramite il fondo vittime per la strada... parole dell'assicuratore/operatore al telefono prima della stipula della polizza, forse si era appena svegliata la tipa... non mi sembrava molto preparata in genere comunque.
In pratica ho messo "tutto" tranne quella perché ovviamente mi veniva una tombola.
 
Ma con il numero di targa c'era anche il telefono?se é solo la targa messa li da qualcuno che ha visto tutto ci fai ben poco...
Non preoccuparti,due settimane fa stessa identica situazione ai danni della mia Rio.Mia moglie esce dal lavoro e si trova il paraurti sgramato di brutto.Nella sfiga é stata fortunata che non hanno rotto il faro...Quello che fa ridere é che la vettura colpevole era posteggiata a fianco con ancora la vernice nera della mia su....ma come dici tu qui in Italia il mondo é dei furbi e in questi casi ci vorrebbero delle riprese video per far valere i propri diritti....
Dimenticavo....dopo un mese dall'acquisto sportellata al supermercato da un tipo con la vettura bianca,che naturalmente se l'è filata..
Io a sta gente gli darei reato di omissione di soccorso...
In Galera devono andare...come diceva il grande TOTO'
 
mah, sono più per la legge del contrappasso, e pure la vendetta mi viene negata!
Ma si può essere più sfigati di così? Meglio non dirlo troppo ad alta voce...
Non faccio che ripetermi che poteva andarmi peggio, tipo trovare la ruota squarciata e allora si che avrei imparato a bestemmiare in aramaico visto che manco la ruota di scorta ho ancora... (che tra l'altro dovrebbe arrivare la settimana prossima, spero).

Speriamo che l'aria natalizia porti con se buone notizie, infondo la felicità viene dal saper accettare nella maniera migliore un pò tutto, no? :)
 
a me hanno detto che anche con la kasco non coprono quel genere di danno. Forse potrei accedervi tramite il fondo vittime per la strada... parole dell'assicuratore/operatore al telefono prima della stipula della polizza, forse si era appena svegliata la tipa... non mi sembrava molto preparata in genere comunque.
In pratica ho messo "tutto" tranne quella perché ovviamente mi veniva una tombola.

Seeeee e allora cosa la fanno a fare!!
 
Ragazzi non avete ancora capito che gli "arricchimenti" sulle assicurazioni tipo Kasko, atti vandalici, furto incendio, son tutte cose per spillare soldi e che non porteranno mai ad un risarcimento della macchina?
Atto vandalico è inteso quell'atto in cui un tipo vuole farti uno sfregio, se non litigate con nessuno non vedo perchè farla...
Furto/incendio devono prima fare gli accertamenti, nel frattempo con la burocrazia che c'è fate prima a comprarne una nuova e sperare nel risarcimento per estinguere il nuovo finanziamento (vi danno il valore di base dell'auto senza optional, quindi se il base vale 10000 euro e ne avete spesi 20000 perchè ci son 10000 euro di oprional scordateveli).
Kasko, non ne parliamo, ci son 28000 clausole a noi sconosciute che per una o per l'altra hanno sempre ragione loro e non ti pagano nulla..
Io farei solo quella in caso di incidente ora come ora... E i soldi che guadagno anno per anno dal non inserire altri assicurazioni oltre a quella ci riparo piano piano l'auto se ha subito danni...
Se non li ha subiti, tutto di risparmiato, in tempo e denaro!
 
oi cambiate assicuratore..... io il mio lo chiamo e ci pensa a tutto lui, mi manda dal carroziere e io passo solo a ritirare l'auto in ordine e stop.
 
ecco, che assicurazione hai? io negli ultimi due anni vado di quelle on line in base a come costa meno.
Prima ne avevo una, sotto casa l'assicuratrice, pagavo 900 all'anno di solo rca su una macchina che manco li valeva.
Atti vandalici direi che è d'obbligo, mi hanno rigato la 206 perché targata an in provincia mc e vi ho detto tutto... non credo di stare sulle palle io personalmente a qualcuno, ma credo che non sia l'unico motivo per ritrovarsi la macchina sfregiata su 4 lati. Grandine... ogni tanto c'è, la sera sta in garage ma per tutto il giorno è fuori... non la rischio. Altre clausole come infortuni conducenti e cavolate varie, te le mettono per forza.

L'unica su cui ero in dubbio era proprio la kasco, che mi viene una tombola, e il fascicolo informativo era al quanto vago, ecco perché ho chiamato, ma anche per telefono, quella mi ha sparato la boiata del fondo vittime della strada, che tra un pò non risarcisce manco se ti ammazzano, figuriamoci per due righe al paraurti...

Comunque non l'ho messa... sono sempre fiduciosa nel buon samaritano del netturbino! Altrimenti parte della tredicesima so dove andrà a finire.
 
Scusate, non per farvi i conti in tasca...
Quanto spendete di assicurazione e quali clausole attive avete?
 
Mi spieghi dove ti servi? Io furto e incendio ho speso 770...
 
si ma io sono in prima super categoria
 
Indietro
Alto Basso