• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Triste primato!?

Parli con uno che ha ereditato la classe dei genitori che sono in prima super categoria come te :p
A che compagnia ti rivolgi? Giusto per chiedere il preventivo dato che fra poco mi scade...
 
non so se si possono fare pubblicamente nomi delle compagnie... comunque in classe di merito 6 con guida esperta (ossia nessuno con meno di 27 anni alla guida) km annui 20.000 e custodia notturna box privato:
Assistenza Stradale
Furto e Incendio Valore assicurato 7.100 Scoperto 10% Minimo 250
Eventi Naturali Valore assicurato 7.100 Scoperto 10% Minimo 500
Eventi Socio Politici-Atti Vandalici Valore assicurato 7.100 Scoperto 10% Minimo 500
Infortunio Guidatore Capitale assicurato 50.000 Franchigia I.P. del 3%
Tutela Legale Massimale 10.000
totale annuo 645,00
 
Giusto, io ho 21 anni, quindi mi lievita un po' l'assicurazione!!!!
Se non puoi fare il nome in pubblico scrivimelo in privato @rafs , ti chiedo troppo?
 
legge bersani fatta anche io ma dopo non so cosa sono ripartita dalla 12...fatto francy
 
Probabilmente non hai rinnovato l'assicurazione entro i tempi prestabiliti, se non la rinnovi e ti scade definitivamente riparti da capo, e se cambi nucleo familiare non ti spetta la legge Bersani...
 
bho, probabile che abbia pagato qualche giorno dopo... parlando di nove anni fa... chi se lo ricorda cosa ho combinato :D
 
Mhà,secondo me qua do si parla di banche,avvocati e assicurazioni....il banco vince sempre:cool:
 
mi sa che hai ragione...
 
uppo per aggiornamenti e finalmente positivi... in via bonaria si fanno carico della metà circa del danno complessivo stimato dai due preventivi gommista/carrozziere su un 480 euro totali (prezzi onesti senza mettere ricarichi assurdi per farci la cresta).
Firmato stasera il modulino... aspettiamo di vedere i soldi sul conto e poi finalmente quella brutta ammaccatura non la dovrò vedere tutte le volte che salgo in macchina.

onestamente ci speravo a questa scelta di risarcire almeno la metà visto che il netturbino dichiara di non aver fatto nulla, ma ero quasi convinta che avessi solo perso tempo.

Che bello, ogni tanto qualcosa di positivo e lo condivido volentieri :)
 
io solo RC auto sulla corsa con assistenza stradale e traino ho pagaro 258 euro in prima classe per la corsa e immagino che spendero poco di piu sulla Rio
 
io della mia 1.2 gpl con RC AUTO, assistenza stradale e legale, protezione imprevisti (ovvero esclusione di rivalsa o indennizzo per perdita chiavi ) , furto incendio (250 euro franchigia) ho pagato 380€ per 1 anno.

sono in classe ultra -1 .
la mia compagnia è telefonica , quella del leone di venezia per internderci , solo la controparte telefonica.

va bene cosi? :p
 
vorrei essere pure io in classe uno po**a la miseria... ho più coperture ma spendo il doppio.
 
io solo RC auto sulla corsa con assistenza stradale e traino ho pagaro 258 euro in prima classe per la corsa e immagino che spendero poco di piu sulla Rio
Ma grandine e cristalli non li fai sulla nuova?
 
Indietro
Alto Basso