• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Umidità nei fari.

Buongiorno,
ritirata ieri la nostra nuova Rio 1.2 Active, fatti alcuni chilometri questa mattina, dopo circa 40 minuti di viaggio, scendo e . . . . condensa nei fari anteriori!! o_O Si vede anche nella foto.
E tutto sommato non è tanto freddo oggi (8-10 gradi).
Mi devo preoccupare?
 

Allegati

  • 2015feb13 c.jpg
    2015feb13 c.jpg
    217,8 KB · Visite: 428
Flyboy potresti cortesemente passare dalla sezione di presentazione....gettarsi così "a freddo" nelle discussioni mi pare un po brutto nei confronti della community...grazie:)
 
Buongiorno,
ritirata ieri la nostra nuova Rio 1.2 Active, fatti alcuni chilometri questa mattina, dopo circa 40 minuti di viaggio, scendo e . . . . condensa nei fari anteriori!! o_O Si vede anche nella foto.
E tutto sommato non è tanto freddo oggi (8-10 gradi).
Mi devo preoccupare?
Tranquillo normale amministrazione.....forse riesco ad avere i tappi di fusione con le bustine di silicio dentro e il tutto sarà solo un ricordo..
 
Ma in garanzia o a pagamento?
 
Ottimo. Ce l'ho anche io. Cosa devo dire o fare per farmi mettere questi tappi? Assurdo che con macchina nuova abbia questo difetto (errore progettazione?) che in 8 anni di Ford fiesta non ho mai avuto. Capisco che 7 anni di garanzia coprono ma se TUTTI hanno questo difetto è da quasi richiamo
 
Credo si tratti di qualche pecca nella sigillatura...
 
Flyboy potresti cortesemente passare dalla sezione di presentazione....gettarsi così "a freddo" nelle discussioni mi pare un po brutto nei confronti della community...grazie:)
Ok, chiedo scusa ma non sapevo di questa procedura . . . faccio subito! :confused:
 
Io non ho mai visto la condensa nella mia, dov'è che si forma esattamente, in basso dove sta la striscia delle luci diurne?
 
Si, ri-allego la foto per meglio comprendere (cmq, esatto, nella parte bassa tra la striscia luci diurne e gli indicatori di direzione)
 
Cosa devo dire o fare per farmi mettere questi tappi?
Solitamente la minaccia di violenza fisica funziona sempreVedi l'allegato 1103...alle volte per convincerli dell'esistenza di questi kit assorbi umidità bisogna ricorrere all'ipnosiVedi l'allegato 1104.
Scherzi a parte,parlagli del tuo problema e digli che l'assistenza va-te-la-pesca e l'assistenza pinco pallino hanno rilasciato tale espediente.Fagli capire che in alternativa ti batterai per avere la totale sostituzione di entrambi i fari....Vedi l'allegato 1105
NATURALMENTE PRIMA DI METTERSI IN BALLO CON QUALSIASI DISCORSO VALUTATE LA REALE ENTITA DEL PROBLEMA.
A volte basta solo aspettare la bella stagione, aprire i tappi e lasciare asciugare il faro in maniera naturale...chiaro,non in prossimità di risaie :D
 
Eh.. Purtroppo dove abitò io .. Le risaie son asciutte.. Vedrò come fare. Grazie delle dritte
 
Fortunatamente x ora la mia rio 2015 non presenta questo problema...che abbiano risolto con il restyling? Speriamo...
 
Io più che altro sarei interessato a sapere se il fornitore/produttore dei fari è sempre quello...
 
in attesa di una bella giornata di fine maggio io li lascio così finché non vedo il pesce... :D
 
Indietro
Alto Basso