• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia uvo connect

Ciao a tutti, In occasione del primo tagliando mi hanno aggiornato infotainment. Non mi piace molto onestamente, colore delle icone viola abbastanza fastidioso e non ho trovato il modo di cambiarlo. Uvo connect non riesco a ricollegato. Hanno aggiunto 3 profili per due eventuali driver più un profilo guest. Inserito suoni della natura, idea carina per momenti di relax. Nessuna variazione di particolare rilievo a prima vista.
 
AIUTO! Grave problema.
Da qualche giorno l'auto risulta "isolata", UVO connect non funziona più.
Se provo a disattivarlo, mi dice che non c'è connessione e che non posso farlo.
Dall'app mi dice che l'auto non è raggiungibile.
Già in precedenza non funzionavano i comandi vocali con connessione (es. TROVA "qualcosa") e non scaricava le info sul traffico. Ma da poco la situazione è "peggiorata"

Succede sia con Android Auto attivo che senza.
Ho provato a resettare completamente le impostazioni con il solo risultato di dover adesso reimpostare tutto, ma UVO continua a non funzionare.
Sembra che la eSIM sia stata disattivata, l'IMEI continuo a vederlo però.

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Se sì, come avete risolto?
Finalmente risolto!
venerdì ho fatto l'aggiornamento del sistema. non so esattamente se abbia reinstallato il software o il firmware, i codici versione sono rimasti identici. Tuttavia non è successo nulla, continuava a non andare.
Poi mi hanno telefonato per avvertirmi che c'è un altro tipo di reset, tramite il pulsantino accanto al volume, da schiacciare con la punta di una penna. Il sistema si è spento ed è ripartito, senza perdere alcuna impostazione. Andando nelle impostazioni UVO, ho cliccato sull'attivazione e il sistema si è attivato, riconoscendo il mio account e quindi senza dover rifare la procedura per registrare anche l'app. Tutto è tornato a funzionare, ho un'icona LTE in alto a destra, ho le info sul traffico, e riesco a fare le ricerche vocali.
 
ciao. mi dici la versione? perché a me, per cercare di risolvere un problema, hanno reinstallato qualcosa (non so se il firmware o il software) ma senza avanzamenti di versione. una foto delle info di sistema sarebbe gradita, così ci teniamo al passo... grazie
 
Sulla Niro di papà gli autovelox li abbiamo attivato andando sulle impostazioni navigatore => guida => avviso autovelox
 

Allegati

  • IMG_20210422_191501.jpg
    IMG_20210422_191501.jpg
    110,3 KB · Visite: 145
Indietro
Alto Basso