• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia uvo connect

Non c'è una possibilità di controllare lo stato di attivazione/connessione del sistema? Non in auto ma un sito Internet dove (forse) basta registrare l'automobile/sistema. Almeno riuscire a fare un minimo di verifiche prima di rompersi le p...e e dover andare in assistenza.
 
Dov'è la relativa antenna? È come se l'avessi coperta ...
 
Ciao, questa mattina sono andato in assistenza e un tecnico a preso i dati, IMEI e altro e mi ha detto che mi farà' sapere......Mi ha anche detto che c'e' proprio una sim fisica....cosa che Kia al telefono in realtà' mi ha riferito che la Sim e' virtuale, tipo Apple watch. Andiamo bene, delle volte, ma questo succede anche con altre cose, le persone pensano che chi hanno di fronte siano abitanti di mondi meno evoluti. Vi terrò' informati per conoscenza di tutti.
 
Ciao, questa mattina sono andato in assistenza e un tecnico a preso i dati, IMEI e altro e mi ha detto che mi farà' sapere......Mi ha anche detto che c'e' proprio una sim fisica....cosa che Kia al telefono in realtà' mi ha riferito che la Sim e' virtuale, tipo Apple watch. Andiamo bene, delle volte, ma questo succede anche con altre cose, le persone pensano che chi hanno di fronte siano abitanti di mondi meno evoluti. Vi terrò' informati per conoscenza di tutti.
Se ben ricordo quando ho ritirato la macchina il venditore mi diceva che c'era una sim Vodafone all'interno e che Kia aveva appunto fatto abbonamenti speciali con Vodafone per gestire il tutto nell'arco dei 7 anni...
 
C'e una sim vodafone all'interno.
 
Ciao,dunque volevo aggiornarvi circa i problemi di connessione di Uvo. Oggi sono tornato in assistenza, su loro chiamata , verificato che secondo Kia Italia doveva funzionare tutto, hanno resettato il display spingendo con una graffetta in un" buchetto " vicino alla manopola del volume e tutto ha ripreso a funzionare. Bene.
 
Sono arrivato a leggere stamattina le istruzioni del sistema multimediale e c'e scritto che in caso di malfunzionamento spingere il tasto di reset.
 
Scusa Pisia non e' un tasto, dato che avevo provato e', proprio un buchettino, tipo reset nei modem. Il tasto e' bello evidente. In ogni caso se dovesse succedere a qualcuno......gia' avevo immaginato smontaggi varii, me la sono cavata. Ciao
 
Scusa Pisia non e' un tasto, dato che avevo provato e', proprio un buchettino, tipo reset nei modem. Il tasto e' bello evidente. In ogni caso se dovesse succedere a qualcuno......gia' avevo immaginato smontaggi varii, me la sono cavata. Ciao
Si ho scritto male io e un foro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goa
Magari è risaputo ma lo dico lo stesso.
Se chiudendo l'auto non si riescono a chiudere tutte quante le serrature (es. portiera chiusa male) si riceve una notifica UVO indicante che il blocco non è riuscito.

Ciao
 
AIUTO! Grave problema.
Da qualche giorno l'auto risulta "isolata", UVO connect non funziona più.
Se provo a disattivarlo, mi dice che non c'è connessione e che non posso farlo.
Dall'app mi dice che l'auto non è raggiungibile.
Già in precedenza non funzionavano i comandi vocali con connessione (es. TROVA "qualcosa") e non scaricava le info sul traffico. Ma da poco la situazione è "peggiorata"

Succede sia con Android Auto attivo che senza.
Ho provato a resettare completamente le impostazioni con il solo risultato di dover adesso reimpostare tutto, ma UVO continua a non funzionare.
Sembra che la eSIM sia stata disattivata, l'IMEI continuo a vederlo però.

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Se sì, come avete risolto?
 

Allegati

  • 1600069098377_crop_84_resize_11.jpg
    1600069098377_crop_84_resize_11.jpg
    45,9 KB · Visite: 200
Amici, problema: ho riaperto l'app dopo settimane, ma non ricordo più la password numerica quando vado a chiudere le porte ad esempio da remoto, come faccio a recuperarla?
Mi rimangono 2 tentativi di errore.

Kia Niro My2020
 
@Scinno dalla schermata principale (quella con la mappa e il pulsante rosso UVO) premi il pulsante menu (tre strisce orizzontali in alto a sinistra).
Seleziona "il mio account" e premi Ripristina PIN
 
Indietro
Alto Basso