• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Validità garanzia

Che decade, del resto perchè non prenotare per tempo?
Che se mi lasciano un foglio in cui c'è scritto "telefonare almeno 10 giorni prima" e io chiamo 20 giorni prima sono "umanamente" abbondantemente dentro il periodo richiesto.
Poi loro sono pieni di lavoro e in carenza di personale, quindi dove cade la responsabilità? Sul fatto di non aver chiamato 40 giorni prima? Mi sembra uno di quei discorsi un po' italici


Ovviamente a voce mi dicono che la garanzia non viene invalidata. Attendo prima risposta scritta dalla Kia, poi per quel che vale vedrò di farmela mettere nero su bianco dall'officina
 
Ho solo io la percezione che questa multinazionale HK ha venduto e vende tuttora troppe auto per una catena di officine insufficienti numericamente ed in più disposte malissimo sul territorio ? Non si può prenotare un tagliando due mesi prima. Mi chiedo se le altre case hanno gli stessi problemi. Qualcuno ne sa qualcosa sul argomento?
 
Ho solo io la percezione che questa multinazionale HK ha venduto e vende tuttora troppe auto per una catena di officine insufficienti numericamente ed in più disposte malissimo sul territorio ? Non si può prenotare un tagliando due mesi prima. Mi chiedo se le altre case hanno gli stessi problemi. Qualcuno ne sa qualcosa sul argomento?
Dubbio che ho esposto anche io al mio post #38.
Officine quantitativamente insufficienti, a mio parere, per la mole delle auto vendute nel nostro Paese, con tutti i conseguenti disagi del caso.
 
Sono poche e distribuite male.
 
Sono poche e distribuite male.
Sono poche,distribuite male e troppe lavorano peggio. Io comunque finora ho fatto due tagliandi a Imperia, due a Savona ed uno a Cuneo, mi hanno sempre dato l'appuntamento entro 10 giorni.
 
Io sempre nella stessa assistenza Kia da 12 anni, l'ultimo tagliando (il primo della X) ho prenotato 12 giorni prima.
 
Mi chiedo se le altre case hanno gli stessi problemi. Qualcuno ne sa qualcosa sul argomento?
In Honda mi mandano una mail ricordandomi la scadenza del tagliando x mantenere gli 8 anni di garanzia. Prendo appuntamento in base ai miei turni ed attendo un paio di ore la restituzione della vettura....
 
In Honda mi mandano una mail ricordandomi la scadenza del tagliando x mantenere gli 8 anni di garanzia. Prendo appuntamento in base ai miei turni ed attendo un paio di ore la restituzione della vettura....
Questa è una bella cosa!!
Ma ti arriva una mail proprio da Honda o dall 'officina dove fai il tagliando?
 
Indietro
Alto Basso