• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Vasca proteggi baule

Anche a me l'ha regalato il concessionario. Visto che non mi voleva regalare i cerchi in lega:rolleyes:
 
Qualcuno sa indicamri il codice esatto della vasca orignale? Sul sito nella categoria accessori non ci sta più...
 
Qualcuno sa dirmi dove potrei prenderlo on line? l'originale intendo.
 
l ho visto su ebay a 40€ ma se vai dal concessionario kia io l ho preso da loro a 44€ quindi ti conviene risparmi la spedizione!!!
 
Preso su AmPreso su Amazon si adatta alla perfezione ed è fatto di buon materiale una cinquantina di eurini ma ne vale la pena anche perché diciamo la verità kia nel rivestimento originale ha voluto proprio risparmiare
 
Gianluca qual è l'inserzione?
 
Io l'ho preso su ebay per la mia Sportage fatto su misura per il bagagliaio. Pagato 28 euro si adatta perfettamente alla superficie del bagagliaio stesso. Non mi ricordo il nome del venditore ma mi ricordo che è arrivato dalla Polonia. Accessorio assolutamente consigliato.
 
Perchè non prenderlo dal concessionario, originale a 40€?
 
  • Mi piace
Reazioni: Car
Il prezzo non lo dico io,ma il concessionario,a listino venivano 43€ e me l'ha dato per 40:)
 
Se riesci butta ci giù due scatti della vettura con l'accessorio originale montato...please:oops:...
 
prima di partire ne ho comprato uno anche io da brico, misura 90x70 con scritto che era compatibile con la rio, esco dal negozio provo a metterlo ma nulla, per il largo era piccolo almeno 10/15 cm in profondità non ci entrava. riportato subito indietro. alla fine ho deciso che appena avrò l'occasione lo prenderà originale e via.
 
Qualcuno che l'ha preso può postare una foto? sono interessato però se diventa antiestetico desisto.
 
Indietro
Alto Basso