• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Vasca proteggi baule

Quello originale;)
 
Si si, quello originale, anche perché costa poco più di quelli di concorrenza
 
IMG_20150820_153708244.jpg
IMG_20150820_153717822.jpg
IMG_20150820_153700699.jpg
 
Bello e ben rifinito. ha addirittura gli scassi per i tre ganci degli Isofix ...io per ora passo..li uso per agganciare con una corda elastica il passeggino per non farlo muovere nelle curve veloci ;)
 
Non male! Penso proprio che prenderò l'originale
 
acquistata su amazon per 13€ ma ovviamente è rifinita peggio di quella in foto ma ha una utilissima zona centrale rivestita in gomma antiscivolo molto efficiente
 
acquistata su amazon per 13€ ma ovviamente è rifinita peggio di quella in foto ma ha una utilissima zona centrale rivestita in gomma antiscivolo molto efficiente
Foto foto;)
 
13 su amazon e' un ottimo prezzo! Come si chiama, cioe' che marca di vaschetta era?
 
io preso al panorama uno da 100x70 e l'ho pagato 5 euro. ci sta in orizzontale e non copre tutto. che dire. fa schifo. è orrendo. ma per 5 euro e la tanica di olio che si è aperta salvandomila macchina l'ho dichiarato prodotto dell'anno 2015-6-7-8-9 :D tenete presente che ho la bombola gpl...nn avrei MAI potuto pulire la...

ad ogni modo originale kia in conce mi hanno fatto 45€
 
Ma quindi nessuno può postare la foto del copri baule aftermarket ?sto aspettando con ansia per valutare quale acquistare!:banghead::arghh::(
 
Domani le metto promesso
 
Indietro
Alto Basso