• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Vasca proteggi baule

Buongiorno,come promesso le foto della vasca in gomma per il baule della Rio

Ps. giornata nuvolosa ho dovuto fare le foto con il flash , scusate
 

Allegati

  • vasca gomma baule 1.jpg
    vasca gomma baule 1.jpg
    155,9 KB · Visite: 339
  • vasca gomma baule 2.jpg
    vasca gomma baule 2.jpg
    167,4 KB · Visite: 333
  • vasca gomma baule 3.jpg
    vasca gomma baule 3.jpg
    170,4 KB · Visite: 370
Scusate ma questa non è la vaschetta originale?
 
errore mio scusa
 
devo assolutamente lavare tohliere i peli del cane sennò vedete solo un tappeto di peli e un po' di gomma...
 
Di la verità hai fatto un tappetino per baule in pelo di cane:D
 
il retro dei sedili ormai sono ricoperti di pelliccia di visone.... purtroppo un labrador in piena muta del pelo è una tortura
 
Dato che ho aspettato senza esito le foto della vasca "amazon"ora le posto io!:p
2015-11-16_19.48.13.jpg
 

Allegati

  • 20151116_191801.jpg
    20151116_191801.jpg
    141,2 KB · Visite: 281
la mia è ridotta molto peggio ahahahaha... se ti capita che si deforma (il cane spesso la sposta e la schiaccia) basta un phon e torna perfetta... la zona centrale antiscivolo sembra delicata ma sulla mia ci scava il cane ma è ancora quasi del tutto integra
 
Luka ma non puoi comprare al cane una Rio tutta sua?:)
 
ma è uguale alla mia , solo che lamia non è "giusta" mi manca un pezzo di lato..(è più corta..) . io però l'ho pagata circa 6 euro
 
ho acquistato una simile dallo stesso venditore, non per Kia ma un altro marchio. Insieme ho acquistato anche 4 tappetini in gomma, tutto arrivato in pochi giorni, qualità più che discreta e ottimo rapporto qualità prezzo, ho speso 65 € in totale
 
Indietro
Alto Basso