• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vecchio utente, auto nuova

Proprio lei 😉
Vorrei però tirare un po' sul prezzo... Vedremo. Al momento sono diciamo al 75%
Post automatically merged:

... Di convinzione di prenderla intendo 😅
In effetti questo prezzo non mi pare scontatissimo considerando che:
è un'auto che si è sempre venduta molto poco;
che vedrà decrescere in fretta il valore dell'usato;
che comunque ha due anni di vita (e due in meno di garanzia);
che non sono ancora riusciti a venderla;
che non dai neppure usato in permuta.
 
Si, infatti come ho detto nel primo messaggio domani vado a trattare. Auto in permuta no, però auto da rottamare si 🙂
 
Si, infatti come ho detto nel primo messaggio domani vado a trattare. Auto in permuta no, però auto da rottamare si 🙂
Ma il contributo rottamazione è solo sull'acquisto del nuovo, per usato/km0 non è utilizzabile
 
In effetti non sono informato sulla cosa... ma ho ricevuto informazioni discordanti da amici che hanno preso l'auto da poco 🤷‍♂️
Beh... domani vedremo, tengo le dita incrociate 🤞
 
E propio quella che ho visto io la settimana scorsa da CLERICI BELLISSIMA 😍 😍 😍 .
@Pio ma quante volte vai in concessionario??!!??! ...ha già in mente di cambiare auto?

...ormai per kia penso tu abbia provato tutta la gamma :):):):)
 
@Pio ma quante volte vai in concessionario??!!??! ...ha già in mente di cambiare auto?

...ormai per kia penso tu abbia provato tutta la gamma :):):):)
No Tranquillo !!!ero li perché aspettavo che finivano di fare il tagliando alla mia Sportage ,per caso lo vista quella bellissima vettura era esposta in vetrina imposibile non notarla .
 
Ultima modifica:
Brutte notizie... L'auto è stata venduta ieri mattina ad un cliente estero. L'ho scoperto perché da ieri notte l'auto risultava "venduta" sul sito e ne ho avuto conferma chiamando il concessionario questa mattina.

Trovo che si siano comportati in modo poco corretto a non avermi neanche contattato... se è pur vero che io non avevo ancora bloccato l'auto in alcun modo, se non li chiamavo io questa mattina oggi pomeriggio mi sarei fatto 30km per niente.

L'unica scusante addotta dal venditore, tal Sig. Luca, è stata: "non avevo il suo cellulare". Peccato che mi ha chiamato lui lunedì scorso per fissarmi l'appuntamento.

Molto deluso mi rimetto alla ricerca di una Stinger 🤷‍♂️
 
Molto deluso mi rimetto alla ricerca di un Stinger
Mi dispiace Ivan... Immagino che ti vedevi già al volante della Stinger che eri sul punto di acquistare. Mettila così: è un segno del destino. Ti dirò, anni or sono questa cosa mi successe almeno un paio di volte. Nel secondo caso, stavo per acquistare una Seat al posto della Cee'd che guido attualmente. E non me ne dispiace affatto, anzi. In bocca al lupo per la ricerca della tua "nuova" Stinger,
:ciao:
 
Beh, dovevo aspettarmelo... Ieri era venerdì 17! 😅

Grazie comunque a tutti per la solidarietà, in effetti oggi mi sento un po' "abbattuto" ma lo prendo come segno del destino, sarebbe stata sicuramente un'auto piena di problemi (disse la volpe all'uva) 🤣🤣
 
Comunque questo fatto ti permette di spaziare con lo sguardo e di non fermarti a Kia ... magari trovi ottime occasioni di belle macchine di altri brand.
 
Che fregatura... spero che ne spunti un'altra in breve tempo...
 
Indietro
Alto Basso